Caterina Balivo lascia Vieni da Me

La conduttrice ha salutato ieri il pubblico di 'Vieni da me', ma ha promesso che tornerà con altre esperienze

0
333
caterina balivo vieni da me

Durante la puntata di ieri, venerdì 29 maggio, Caterina Balivo ha salutato il pubblico di Vieni da me. Ha parlato di nuove esperienze durante il suo sofferto saluto di addio, anche se ad oggi non ci sono indiscrezioni su quello che farà. Sono passati due anni da quando la Balivo aveva iniziato alla conduzione del programma pomeridiano di Rai 1.

Caterina Balivo saluta Vieni da me

La puntata di ieri, venerdì 29 maggio, sembrava una puntata normale, con una Caterina Balivo raggiante in abito bianco a pois. Ma si è rivelata una puntata diversa per il pubblico affezionato.

Dopo due anni di conduzione e 350 puntate ieri Caterina ha voluto salutare definitivamente il pubblico che l’ha sempre seguita nei pomeriggi di Rai 1.

E la conduttrice ha aperto il discorso di addio con un ringraziamento nei confronti del pubblico che le è stata vicina in questi due anni di Vieni da me e che l’ha premiata con diversi successi in termini di ascolti.

Non si sa bene quale sia il motivo di questa decisione di cambiamento, sicuramente il momento è stato difficile per tutti, compresa la conduttrice. Lei stessa ha affermato in diretta: “ha trovato il coraggio di lasciare un porto sicuro come quello di Vieni da me per lanciarsi in nuovi progetti ed esperienze, al fine di entrare sempre più e meglio nelle case degli italiani”.

Le prime indiscrezioni parlano di un possibile ritorno di Caterina Balivo alla conduzione di un programma domenicale nella prossima stagione televisiva.


Il palinsesto di Rai 1 – Giugno 2020


Caterina Balivo su Instagram

La conduttrice ha voluto anche salutare i suoi fan su Instagram in un post che mostra il suo saluto in diretta. Nel testo del posto si legge una famosa frase di Cristoforo Colombo che recita “Per navigare l’oceano bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva”.

Con i saluti di ieri a Vieni Da Me Caterina Balivo lascia dopo 15 anni di conduzione di programmi in fascia pomeridiana. La sua carriera era iniziata davanti alle telecamere di Festa Italina per poi passare a Pomeriggio per Due e a Detto Fatto. Questo addio però sembra lanciare la conduttrice verso una nuova fascia oraria.

Commenti