Caso Whedon: David Boreanaz esce dal suo silenzio

0
2842
David Boreanaz

Le accuse di abusi e di un comportamento ostile sul set da parte di Charisma Carpenter nei confronti di Joss Whedon hanno provocato numerose reazioni. Tutte dalla parte dell’interprete di Cordelia Chase. Dopo Sarah Michelle Gellar, Amber Wilson, James Marsters, Michelle Trachtenberg ed Eliza Dushku, è arrivato turno di David Boreanaz.

David Boreanaz contro Joss Whedon?

David Boreanaz, l’interprete di Angel, è uscito dal suo silenzio per dare il suo sostegno a Charisma Carpenter. “Sono qui per ascoltarti e supportarti” ha assicurato l’attore su Twitter alla sua ex collega. “Sono orgoglioso della tua forza”. 


Il cast di Buffy contro il creatore J. Whedon


David Boreanaz: alcune curiosità sull’attore

David non è soltanto attore. Tra una ripresa e l’altra, infatti, pare che abbia avuto addirittura modo di creare una linea di smalti chiamata Chrome Girl. La parte di marketing è guidata e controllata dalla moglie dell’attore, Jaime Bergman, e da un loro amico.

È apparso in un video musicale

Prima di iniziare a recitare in Bones, è apparso in un video musicale della cantante Dido. La canzone, forse la più famosa dell’artista, White Flag, in cui racconta la storia di una coppia che ha interrotto una relazione ma che non riescono a far a meno l’uno dell’altra.

È anche un regista

Sia David Boreanaz che Emily Deschanel, sua collega in Bones, sono sempre stati molto apprezzati per il loro talento recitativo. L’attore, tuttavia, ha anche lavorato dietro le scene della serie tv. In realtà, la sua prima esperienza come regista risale al 2004, anno in cui ha lavorato a un episodio di Angel. Durante quel periodo l’attore aveva subito un piccolo intervento chirurgico al ginocchio che aveva limitato la sua attività fisica per parecchi episodi. In seguito Boreanaz ha diretto ben 11 episodi di Bones.

Si divertiva a stare nudo sul set di Buffy

Accadeva ogni giorno. David arrivava con i pantaloni calati solo per divertimento. Voleva vedere se riuscivo a stare seria, ma era difficilissimo”. Queste sono le parole di Sarah Michelle Gellar (l’interprete di Buffy) riguardo le strane abitudini del suo collega. Durante la reunion organizzata nel 2017 da Entertainment Weekly, Emma Caulfield (Anya) ha chiesto se l’attore si coprisse almeno le parti intime. Sarah ha subito risposto di no, mentre un divertito David Boreanaz rideva dichiarandosi “dispiaciuto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here