Carl Brave in concerto all’Arena di Verona in estate

0
841
Carl Brave
Carl Brave

Il cantante romano, Carl Brave, e la sua agenzia hanno annunciato un live in programma per il 23 agosto sul palco dell’Arena di Verona, che ha definito le modalità di svolgimento degli eventi per l’estate 2021.

Il protocollo dei concerti per l’estate 2021

Seimila spettatori, tutti seduti; sedici arcovoli destinati agli ingressi scaglionati del pubblico; mascherine di tipo Ffp2 per tutti; distanziamento per artisti e orchestrali e tempi ridotti al massimo nel backstage: saranno queste le modalità di svolgimento dei concerti per l’estate 2021. Seguendo il protocollo di oltre cinquanta pagine che il Comune ha predisposto insieme a Fondazione Arena e Arena di Verona srl, il rapper romano, Carl Brave, si esibirà il 23 agosto. Il cantante e la sua agenzia, la romana OTR, hanno annunciato un concerto in programma sul palco dell’anfiteatro scaligero di cui i biglietti sono già in vendita. Quella di Verona è la prima data del Coraggio Live Tour, dal titolo dell’ultimo album uscito ad ottobre.

Carl Brave in concerto

Il concerto di Carl Brave all’Arena di Verona si preannuncia particolarmente ricco. Il cantante porterà sul palco il suo ultimo album, Coraggio, che contiene: Parli parliRegina CoeliChe poi. Il romano presenterà dal vivo l’ultimo lavoro in studio oltre alle canzoni già protagoniste degli ultimi concerti. La tappa dell’Arena di Verona è la prima annunciata per il Coraggio Live Tour, organizzato e prodotto da OTR, che vedrà il cantante e produttore esibirsi nelle più suggestive località italiane. I biglietti per il suo concerto sono disponibili in prevendita su Ticket One e nei punti vendita abituali a partire da 28 euro.

Commenti