Lucifer: come sarà la sesta stagione?

0
681
Sesta stagione Lucifer

Mentre i fan ancora si stanno godendo la quinta stagione, ci si chiede come sarà la sesta stagione di Lucifer e, soprattutto quanto durerà. Infatti, la serie Lucifer non è mai stata lineare per numero di puntate e, questo, ha sempre instaurato un dubbio nei seguaci del contorto personaggio del diavolo.

La sesta stagione di Lucifer sarà l’ultima?

Pare proprio che da quanto detto ultimamente, la serie Lucifer, abbia raggiunto il capolinea. L’emblematico personaggio del diavolo, sempre vestito di gran classe che aiuta la polizia nello svolgimento delle indagini, avrà presto la propria fine. È chiaro che se si dovessero interpellare tutti i seguaci della serie, nessuno di loro vorrebbe davvero vedere una conclusione, ma tutte le cose belle sono destinate a finire e, questa ne fa parte. Il risvolto di Lucifer per cui sono incrementati gli spettatori, lo abbiamo visto quando la serie tv, è passata sulla piattaforma Netflix. Qui si sono aggregati un maggior numero di seguaci che ha portato “il diavolo” a fare letteralmente il botto. Un ulteriore peculiarità che la distingue dalle altre, è che mai ci è dato sapere quante puntate di stagione sono previste. Indicativamente per una serie come quella di “Stranger Things” sappiamo che potremmo vedere dalle 8 alle 10 puntate; con Lucifer nulla è scontato.


La stagione cinque di Lucifer: quando verrà rilasciata?


L’ipotetico finale della serie tv

La seconda metà della quinta stagione sarà presentata in anteprima il 28 di maggio, motivo per cui, c’è ancora da ben sperare per i risvolti che riguarderanno il finale della serie tv. È già però possibile dire che la stessa consterà di 10 puntate. Molti fan saranno di certo delusi dal numero di queste e, per tale motivo, Joe Henderson ha deciso di svelare qualche particolare in più sull’ultima stagione. Egli ha infatti asserito che i baci non mancheranno. Una volta compreso come lavorare in totale sicurezza da pandemia, le riprese sono partite alla grande e, ci doneranno anche molti risvolti romantici. Pensate che, se Netflix non fosse arrivato in tempo a salvare la situazione, la serie si sarebbe conclusa con la terza stagione. Tra l’altro è quella che conta un maggior numero di puntate: 26.

Commenti