Captain America: New World Order: Xosha Roquemore nel cast

0
153
Captain America

Deadline riporta che l’astro nascente Xosha Roquemore è l’ultima a unirsi all’ensemble di Captain America: New World Order della Marvel con Anthony Mackie.

Chi compone il cast di Captain America: New World Order?

Un cast importante composto da:Tim Blake Nelson, Harrison Ford, Danny Ramirez, Carl Lumbly e Shira Haas. Julius Onah dirigerà il film con lo showrunner di Falcon and the Winter Soldier Malcolm Spellman che scriverà la sceneggiatura insieme a Dalan Musson.

Sinossi

Marvel Studios” il nuovo capitolo, porta avanti le vicende di Sam Wilson nei panni della Sentinella della Libertà.

Xosha Roquemore

L’attrice finora ha collezionato piccoli ruoli su grande e piccolo schermo. In TV, ad esempio, ha recitato in The Mindy Project dividendo la scena con Mindy Kaling. Al cinema, invece, di recente in Space Jam: A New Legacy, ha interpretato Shanice James, così come ha recitato in GBF di Darren Stein.

Nate Moore

Parlando ai microfoni di Collider Nate Moore il produttore del film ha detto: “Captain America di Sam Wilson porterà la sua squadra in gioco. Non è un segreto che Samuel Sterns stia facendo il suo ritorno nell’universo cinematografico Marvel, il che è fantastico perché Tim Blake Nelson è il migliore. Harrison Ford interpreta il generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Se ricordate alla fine di Civil War è stato proprio lui a sbattere Sam in prigione perché aveva violato gli Accordi di Sokovia. Sarà divertente vederli interagire“.

Captain America: New World Order: uscita

Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and The Winter Soldie.


Bafta 2023: “Niente di nuovo sul fronte Occidentale” 14 nomination


Commenti