Cancellato un programma di Rai Uno, ma il pubblico si ribella

0
1098

I cambiamenti stagionali

Nonostante sia giunto da poco l’autunno, con sé ha portato tante novità come giusto che sia. In casa Rai grandi cambiamenti in vista ed uno in particolare riguarda un caro programma di Rai Uno. Ebbene sì, Reazione a Catena con Marco Liorni lascia spazio a L’Eredità di Flavio Insinna.

Martedì 24 settembre, infatti, Marco Liorni ha salutato il pubblico ed ha ringraziato davvero tutti. Una stagione davvero eccezionale con ascolti straordinari. L’ultima sfida è stata tra i campioni di questa stagione, I tre Forcellini, ed i campioni del 2017, I tre Denari. Questi hanno vinto la sfida definitiva portando a casa altri 15.000 euro. Insomma uno scontro davvero epico tra le due squadre. Sia in una squadra che nell’altra c’era davvero tanta preparazione, strategia e cultura. Questi sono i giovani che rappresentano al meglio l’Italia. Un paese fatto di tante belle sfumature e non solo di gossip.

Cancellato un programma di Rai Uno

La domanda che tutti si stanno ponendo nelle ultime ore riguarda la cancellazione di un programma Rai. Dai prossimi palinsesti autunnali, infatti, non ci sarà spazio per Reazione a Catena che lascia spazio al game show di Flavio Insinna. Il pubblico, sui social network, è insorto e spera che possa esserci, durante l’anno, uno speciale in prime time.

Se in Rai ci sarà la ormai famosa staffetta tra un programma e l’altro, su canale 5 si prosegue con Caduta Libera. Il game show di Gerry Scotti, reso ancor più celebre da due campioncini bresciani, Nicolò Scalfi e Christian Fregoni, continuerà per altri mesi. Ebbene sì, solo fra alcune settimane tornerà l’appuntamento con Avanti un Altro. Anche i campioncini di Gerry Scotti così come quelli di Reazione a Catena rappresentano una bella fetta di giovani italiani preparati ed educati. Il segreto delle loro vittorie? Fare molti cruciverba.

Estate 2020

Se è stato cancellato un programma di Rai Uno, è giusto dire che stiamo parlando di Reazione a Catena che però ritornerà, come di consueto, la prossima estate. Alla conduzione potremo trovare ancora una volta Marco Liorni.

Il conduttore si è mostrato bravissimo e sempre negli schemi. Insomma un grande professionista della televisione Italiana che rende i suoi programmi divertenti e raffinati come il suo modo di essere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here