Francesco Monte imbestialito, ecco cos’è successo

0
2547

Da ex tronista a grande talento

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte ha da sempre conquistato tutti per i suoi occhi e per la sua sensibilità fuori dal comune. Di anni ne sono passati ed oltre alla partecipazione plurima al dating show di Maria De Filippi, ha preso parte all’isola dei famosi e al Grande Fratello Vip 3. Insomma non si è fatto mancare nulla o quasi. Le sue grandi delusioni d’amore le ha sempre condivise col pubblico anche quando non avrebbe voluto. Infatti, in occasione del Grande Fratello Vip 2, Francesco entrò nella casa per avere un confronto con la sua ex Cecilia Rodriguez.

Superata questa delusione, il caro Monte trovò, nella sua edizione, l’amore con Giulia Salemi. Quest’ultima, a detta di molti, sarebbe ancora innamorata del bel tarantino. Purtroppo non sono più insieme e lui sembrerebbe fidanzato con una bella bionda. Ma allora perché Francesco Monte sarebbe imbestialito? Scopriamolo subito.

Francesco Monte imbestialito

Una delle grandi rivelazioni del talent di Rai Uno, Tale e Quale Show, è sicuramente Francesco Monte. Quest’ultimo ha dimostrato alla giuria e al pubblico di avere anche ottime doti vocali e grandi capacità da imitatore. Nelle prime due puntate ha iniziato alla grande Mahmood e Tommaso Paradiso. Il web si è complimentato con lui anche se, come al solito, non mancano gli stolti che offendono senza senso.

Così come detto anche dalla giurata Loretta Goggi, il caro Francesco Monte dovrebbe fregarsene anche se fa male. Infatti, l’ex tronista ha rilasciato uno sfogo amaro sul magazine ‘Mio’. Forse, dopo tanti appellativi attribuitigli negli anni, è giunta l’ora di tirare fuori gli artigli e lui ne ha tanti sicuramente.

Da Francesco a Giulia

Se Francesco Monte è imbestialito per alcune accuse mosse nei suoi confronti da parte del web, c’è chi sui social si commuova facilmente. Di chi sriqmo parlando? Ovviamente della bellissima modella Giulia Salemi.

Quest’ultima, dopo aver commentato su Instagram ad una fan che le ricordava dello scorso anno l’esordio al Grande Fratello Vip, la ragazza è scoppiata in lacrime. Che dietro questo pianto si nasconde ancora un vero sentimento per Francesco Monte? Lo scopriremo molto presto.

Commenti