Cancellato il Grande Fratello Vip 4, ecco il motivo

0
1213

Niente reality

Il Grande Fratello vip 4 che doveva iniziare il prossimo 28 ottobre, è stato cancellato dal palinsesto. Infatti, secondo quanto riportato dal sito davidemaggio.it, Mediaset ha preso questa decisione insindacabile. Il tutto per dei motivi aziendali. Ma allora, il pubblico italiano si sta ponendo una domanda ben precisa. Il Grande Fratello vip 4 non ci sarà più? A questa domanda possiamo dare una risposta concreta.

Di sicuro, il lavoro fatto da Alfonso Signorini e da tutta la produzione in questi mesi non sarà vana. Infatti, è giusto dire che era già stata messa sotto contratto la prima concorrente ovvero Antonella Elia. Ma allora cosa succederà a questo punto? Scopriamolo insieme.

Cancellato il Grande Fratello vip 4

Se è stato cancellato il Grande Fratello vip 4 dal palinsesto autunnale non è detto che non si faccia. Infatti, secondo le ultime direttive aziendali mediaset, il programma dovrebbe andare in onda ad inizio 2020 e non più a fine ottobre. A questo punto, dovrebbe slittare L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi a data da destinarsi.

Insomma, in questo modo, ci sarà modo e spazio di vedere prima il Grande Fratello vip e poi quello tradizionale in primavera. Quest’ultimo, avrà la conduzione Barbara d’Urso e gli opinionisti saranno ancora una volta Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi. Quest’ultima, infatti, non solo ha garantito la sua presenza come opinionista al Grande Fratello 17 ma sarà presente anche nella seconda edizione di All together now. Il programma condotto da Michelle Hunziker tornerà fra poche settimane sul Canale 5 a grande richiesta.

Niente Naike Rivelli

Se è stato cancellato il Grande Fratello vip 4 non è detto che non lo rivedremo presto. Infatti, come confermato, il reality show condotto da Alfonso Signorini partirà all’inizio 2020. Una cosa è certa, non ci sarà la figlia di Ornella Muti Naike Rivelli che già qualche mese fa aveva declinato l’opportunità di partecipare al programma di Canale 5.

Se lei ha detto no, c’è chi ha già firmato il contratto e stiamo parlando di Antonella Elia. Quindi, stando alle ultime decisioni aziendali, il reality dovrebbe partire a gennaio del 2020.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here