Bruce Springsteen si esibirà all’inaugurazione di Biden

Anche “The Boss”, i Foo Fighters e John Legend si esibiranno a Celebrating America condotto da Tom Hanks

0
483
Bruce Springsteen

Tutte le star della musica americana si riuniscono attorno a Joe Biden. Dopo l’annuncio che Lady Gaga eseguirà l’inno nazionale all’inaugurazione di Biden, ora Bruce Springsteen ha annunciato che si esibirà a Celebrating America, il programma condotto da Tom Hanks che andrà in onda dopo che Biden avrà giurato.   

Celebrating America: lo speciale evento per Biden

Mancano ormai pochi giorni al tanto atteso giuramento del presidente eletto Joe Biden. Quest’anno sarà un evento molto particolare. Infatti la pandemia di coronavirus non ha permesso agli organizzatori della cerimonia di inaugurazione di poter organizzare consueti eventi. Inoltre a complicare l’organizzazione c’è la paura per la sicurezza dopo l’assalto a Capitol Hill da parte dei sostenitori del presidente uscente Trump. Il Comitato che si occupa di organizzare l’inaugurazione ha annunciato che ci saranno diversi eventi da poter vedere in TV. Il 20 gennaio, dopo che Biden avrà giurato, andrà in onda su tutte le TV, tranne Fox, Celebrating America, condotto da Tom Hanks.

Bruce Springsteen si esibirà per Biden?

In questo speciale, che durerà 90 minuti, si esibiranno numerose leggende della musica americana. Nei giorni scorsi è stato annunciato che si esibiranno Justin Timberlake, Jon Bon Jovi, Demi Lovato e Ant Clemons. Ora un’altra star della musica ha annunciato la sua presenza. Si tratta di Bruce Springsteen. Oltre al “The Boss” anche John Legend e i Foo Fighters hanno annunciato la loro partecipazione allo speciale TV. Inoltre anche le attrici Eva Longoria e Kerry Washington faranno delle apparizioni durante l’evento.

Lady Gaga canterà l’inno nazionale

L’annuncio di Bruce Springsteen segue la notizia che Lady Gaga eseguirà l’inno nazionale durante la cerimonia di inaugurazione, mentre Jennifer Lopez si esibirà sul fronte ovest di Capitol Hill.


Leggi anche: Tom Hanks condurrà lo speciale TV Celebrating America ; Lady Gaga eseguirà l’inno nazionale al giuramento di Biden

Commenti