Bruce Springsteen arrestato per guida in stato di ebrezza

L’accaduto sarebbe successo lo scoro 14 novembre. The Boss dovrà comparire in tribunale

0
685
Bruce Springsteen arrestato

Secondo quanto riportato dal sito statunitense TMZ, che cita fonti delle forze dell’ordine, Bruce Springsteen, lo scorso 14 novembre, sarebbe stato arrestato. L’accusa sarebbe quella di guida spericolata, oltre che in stato di ebrezza e consumo di alcol in una zona chiusa. The Boss dovrebbe comparire in tribunale nelle prossime settimane.

Perché Bruce Springsteen è stato arrestato?

Bruce Springsteen lo scorso novembre è finito nei guai. Secondo quanto riportato dal sito TMZ The Boss è stato arrestato per guida in stato di ebrezza. Il cantante sarebbe stato fermato presso la Gateway National Recreation Area di Sandy Hook, in New Jersey, accusato di guida spericolata e consumo di alcol in una zona chiusa. TMZ, citando fonti delle forze dell’ordine, ha riferito che Springsteen si sarebbe mostrato collaborativo durante l’arresto e che nelle prossime settimane. Secondo l’Asbury Park Press, che cita una fonte, il contenuto di alcol nel sangue di Springsteen sarebbe stato 0,02, che è un quarto del limite legale del New Jersey di 0,08.  

The Boss si è esibito al Super Bowl

La notizia dell’arresto di Bruce Springsteen arriva pochi giorni dopo che l’artista americano si è esibito in una pubblicità del Super Bowl per Jeep, nel quale incitava gli americani ad unirsi e trovare l’unità dopo anni di divisione.  Il cantante aveva iniziato lo spot affermando: “Tutti sono i benvenuti ad incontrarsi al centro. Non è un segreto che il centro è stato un posto difficile da raggiungere ultimamente tra il rosso e il blu, tra il servo e il cittadino, tra la nostra libertà e la nostra paura. La libertà non è di proprietà solo di pochi fortunati. Appartiene a tutti noi. Chiunque tu sia, da qualunque parte tu sia, è ciò che collega noi e abbiamo bisogno di quella connessione. Abbiamo bisogno del centro. Dobbiamo solo ricordare che il terreno su cui ci troviamo è un terreno comune”.

The Boss si era anche esibito il 20 gennaio al Lincoln Memorial Memorial durante i festeggiamenti per l’insediamento del nuovo presidente Joe Biden. Al momento non ha ancora commentato la notizia né rilasciato dichiarazioni. La Jeep ha annunciato di aver momentaneamente oscurato il filmato in virtù dell’accusa per guida in stato d’ebbrezza rivolta a The Boss.


Bruce Springsteen si esibirà all’inaugurazione di Biden

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here