Briga e Arianna: nozze in arrivo per la coppia

0
551

Mattia Briga e Arianna Montefiori fanno sul serio, dopo solo un anno dal loro fidanzamento ecco arrivare la proposta di matrimonio da parte di Briga alla sua fidanzata Arianna, che ha risposto di sì. Il rapper ex partecipante ad Amici di Maria de Filippi ha trovato la sua anima gemella e non vuole lasciarsela scappare per nulla al mondo. La proposta è stata romantica e commovente, in un posto da sogno e in una città che da sempre fa da colonna sonora all’Amore, l’eterna Roma della Dolce Vita.

Leggi anche: Gravidanza per Adua Del Vesco o stress?

Briga e Arianna: fiori d’arancio per una coppia molto innamorata

Anche la fidanzata di Briga è un volto conosciuto al pubblico, è un’attrice giovane di 26 anni ma che è già esperta nel suo lavoro. Ha recitato in Che Dio ci aiuti e L’isola di Pietro. Attualmente indossa i panni di Laura nella soap opera di Rai Uno Il Paradiso delle Signore. Briga e Arianna si sono conosciuti grazie all’attrice e cantante Diana Del Bufalo. Proprio durante una cena a casa dell’ex di Amici è avvenuto il primo incontro. Diana infatti è una delle migliori amiche di Arianna. Per Briga si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, come raccontato a Vieni da me di Caterina Balivo. Per tutta la serata l’artista non è riuscito a smettere di guardare la Montefiori. Dopo quella cena c’è stato un altro appuntamento tra i due e la relazione è diventata più che mai seria. Con Arianna Montefiori, Mattia Briga ha definitivamente archiviato la tormentata liaison con l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli.

Briga: la sua proposta di matrimonio alla sua Arianna

Briga durante la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Arianna ha mostrato un lato dolce e tenero, che ha conquistato i suoi fan visto che ha postato il tutto sui social network nella sua pagina. Per chiedere la mano dell’attrice Briga ha scelto i Giardini Vaticani con il Cupolone in bella vista: un luogo unico e magico, come potete vedere nel video più in basso. Come da tradizione, Mattia ha tirato fuori l’anello di fidanzamento e si è inginocchiato davanti alla sua Arianna. La Montefiori è rimasta inizialmente stupita dal gesto del rapper ma ha poi prontamente detto “sì”. Nonostante sia passato solo un anno dal primo incontro Arianna e Mattia sono innamoratissimi e progettano un futuro insieme.

Al momento la data delle nozze non è stata ancora svelata ma, con tutta probabilità, sarà entro la fine del 2021, Coronavirus permettendo. Briga e Arianna Montefiori convivono già a Roma. Il video condiviso su Instagram da Mattia Briga ha fatto il pieno di like e commenti. Tanti quelli da parte di personaggi famosi come: Alberto Matano, Anna Tatangelo, Alessandra Amoroso, Andrea Dianetti. Mattia ha subito fatto sul serio con la sua futura sposa tanto che già lo scorso luglio, in occasione del compleanno dell’attrice, aveva regalato alla ragazza un prezioso anello. A pochi mesi di distanza la proposta di matrimonio ufficiale.

Commenti