Il mese prossimo i BTS porteranno il loro ultimo film Break the Silence nelle sale cinematografiche. Il famoso gruppo K-pop ha annunciato che il filmuscirà nelle sale di più di 70 paesi del mondo a partire dal 10 settembre. Altri paesi, inclusi gli Stati Uniti, faranno il loro debutto nelle sale a partire dal 24 settembre.
Tuttavia, “gli orari e le date degli spettacoli varieranno in base alla regione e saranno soggetti a modifiche, a seconda delle condizioni di riapertura locali”, osserva il sito.
Dynamite – Il primo singolo in inglese dei BTS arriverà ad agosto
BTS: il comeback trailer e nuovo singolo “Outro: EGO”
Trama di Break the Silence
Diretto da Park Jun-soo, Break the Silence promette di dare ai fan un accesso senza precedenti al gruppo mentre viaggiano per il mondo nel loro tour del 2019 Love Yourself: Speak Yourself, che li ha portati da Los Angeles a Londra, Osaka e Riyadh, tra molti altri fermate.
“Fuori dal palco, vediamo un altro lato dei BTS. I sette membri iniziano a raccontare candidamente storie personali che non hanno mai espresso prima”, promette un comunicato.”Break the Silence: The Movie” viaggia con i BTS per tutto il tour, esplorando “ogni membro della band dietro le quinte”.
I BTS sono uno dei gruppi K-pop di maggior successo nella storia. Hanno pubblicato il loro quarto album, “Map of the Soul: 7” a febbraio.