Box Office: a “Free Guy” il primo posto con $ 26 milioni

0
1220
Box Office:

Box office: “Free Guy”, il film d’azione comico con Ryan Reynolds, debutta al primo posto al botteghino nazionale americano questo fine settimana con 26 milioni di dollari.

Come sono calcolati gli incassi al box office?

Il film ben recensito ha incassato circa $ 10,5 milioni venerdì da 4.165 sale e si prevede che aggiungerà altri $ 13 milioni a $ 16 milioni al suo bottino durante il fine settimana. Poiché le preoccupazioni per il COVID-19 crescono ancora una volta con l’aumento della variante delta, il botteghino rimane sottotono poiché è possibile che meno persone scelgano di andare al cinema.

Box office: Al cinema

Distribuito da 20th Century Studios, “Free Guy” è il primo film Disney ad essere uscito solo nelle sale cinematografiche per la prima volta in circa un anno. Il film andrà in onda esclusivamente nelle sale per 45 giorni e i suoi guadagni saranno un indicatore importante dello stato del business del cinema.

Trama

In “Free Guy”, Reynolds interpreta un personaggio di videogiochi non giocabile di nome Guy in un popolare gioco chiamato “Free City”. Una volta che si rende conto di vivere in un gioco immaginario, Guy parte alla ricerca di diventare l’eroe del gioco, con l’aiuto dei programmatori del gioco, interpretati da Joe Keery e Jodie Comer. “Free Guy” vede la partecipazione anche di Lil Rel Howery, Taika Waititi e Utkarsh Ambudkar.

Disney

“Valorizziamo la flessibilità che ci permetterà di prendere delle decisioni anche all’ultimo momento. Certamente non ci si aspetta una nuova ondata di Coronavirus”. Da queste parole si evince che se avesse potuto, la Disney avrebbe spostato l’uscita di Free Guy in streaming o con una formula ibrida.


Deadpool 3: potrebbe inizire le riprese il prossimo anno secondo Ryan Reynolds


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here