Apple: in vantaggio per il biopic di Sue Mengers

0
321
Apple

Secondo Deadline Apple uscirà vittoriosa per far suo il progetto biografico di Sue Mengers con il premio Oscar Jennifer Lawrence e Paolo Sorrentino alla regia.

Chi vuole il progetto biografico di Sue Mengers?

Il colosso, inoltre, è in trattative avanzate per ottenere questo ambito pacchetto che si è ridotto a un ballottaggio tra la divisione Original Films della società tecnologica e Netflix.

Apple

la società ha recentemente sborsato $ 200 milioni per un enorme film di Matthew Vaughn Argylle. Hanno anche speso più di 120 milioni di dollari per i diritti globali di Emancipation, il pacchetto cinematografico diretto da Antoine Fuqua e interpretato da Will Smith, e si sono impegnati molto per Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, che Deadline ha riportato per la prima volta.

Sue Mengers

Sue Mengers ha rottolo stereotipo dell’agente di star. Una donna che ha demolito il club di agenti di Hollywood con una personalità forte per andare con la sua lista di clienti che includeva Barbra Streisand, Candice Bergen, Peter Bogdanovich, e ancora, Michael Caine, Dyan Cannon, Cher, Joan Collins , Brian De Palma, Faye Dunaway, Bob Fosse, Gene Hackman, Sidney Lumet, Ali McGraw, inoltre, Steve McQueen, Mike Nichols, Nick Nolte, Tatum O’Neal, Ryan O’Neal, Anthony Perkins, Burt Reynolds, Cybill Shepherd, Gore Vidal , Richard Benjamin, Paula Prentiss e Tuesday Weld.

La morte

È morta all’età di 81 anni nel 2011, e ancora, Logan ha trasformato la sua vita in uno spettacolo teatrale con Bette Midler nel ruolo di Mengers. Nonostante la fedeltà di Mengers ai clienti, iniziò a perderli negli anni ’70 e ’80 quando agenti come Mike Ovitz di CAA erano in aumento, noti per aver concluso grandi affari lordi.


Sue Mengers: Sorrentino e Jennifer Lawrence insieme per il biopic


Commenti