Primo ciak di Bones & All, il nuovo film di Luca Guadagnino, il primo ambientato negli Stati Uniti. Tratto dall’omonimo libro di Camille DeAngelis, Bones and All racconta la storia di un primo amore, quello tra Maren e Lee.
Chi fa parter del cast di Bones & All?
Nel primo giorno di riprese del suo primo film ambientato negli Stati Uniti, Bones & All, il regista Luca Guadagnino ha colto l’occasione per riunirsi con le star di Chiamami col tuo nome Timothée Chalamet e Michael Stuhlbarg.
E ancora
Nel cast insieme ad André Holland, Jessica Harper, Chloe Sevigny, Francesca Scorsese (la serie HBO Guadagnino We Are Who We Are) e David Gordon Green. Oltre a Chalamet, Taylor Russell e Mark Rylance precedentemente annunciati.
Bones & All: Mark Rylance
Negli scorsi anni abbiamo avuto modo di vedere Mark Rylance in titoli come Il ponte delle spie, Il GGG, Ready Player One, Il processo ai Chicago 7, The Gunman, Waiting for the Barbarians, Dunkirk e in L’altra donna del Re.
Produzione
Il film, un teen d’autore, tratto dal libro di Camille DeAngelis e scritto da David Kajganich (“Suspiria”, “A Bigger Splash”), è una produzione Frenesy Film Company e Per Capita Productions.
Bones & All: Trama
Come riporta Deadline, Il film racconta la storia di un primo amore, quello che porta Maren, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un reietto vagabondo dall’animo combattivo, a unirsi e intraprendere un’odissea di centinaia di chilometri nell’America di Ronald Reagan, tra botole, passaggi segreti e stradine di provincia.
Il passato
Tuttavia, per quanto si sforzino, qualunque strada sembra riportarli al loro tremendo passato, fino al momento finale che deciderà se il loro amore sia realmente in grado di sopravvivere al loro essere altro rispetto al mondo che li circonda.