Bohemian Rhapsody 2: Brian May “sto cercando idee”

0
1471
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody 2: il chitarrista dei Queen Brian May, che è stato anche uno dei produttori del film del 2018, ha rivelato che ci sono già dei piani per il sequel di Bohemian Rhapsody.

Cosa ha detto Brian May su Bohemian Rhapsody 2?

Un ‘sequel’ di ‘Bohemian Rhapsody’, il film vincitore di 4 premi Oscar dedicato alla storia di Freddie Mercury e i Queen, tra cui quello per il miglior attore protagonista, conquistato da Rami Malek per la sua interpretazione del carismatico Freddie Mercury; il film ha incassato oltre 650 milioni di sterline al botteghino.

Bohemian Rhapsody 2: Le sue parole

Bohemian Rhapsody 2 Potrebbe presto vedere la luce: lo ha detto Brian May, chitarrista della band, che al momento sta “cercando idee” nella speranza di scrivere “un gran copione”. Parlando durante una diretta su instagram con i fan – scrive il Daily Mirror – May ha spiegato: “Lo stiamo valutando. Stiamo cercando idee. Sarà difficile, perché nessuno di noi poteva prevedere il successo che ha avuto. Ma sì , ci stiamo pensando, e in ogni caso dovrà avere un gran copione”.

Rami Malek

Da quando ha vinto l’oscar con la sua interpretazione di Freddie Mercury, Rami Malek è molto richiesto a Hollywood, e nel suo orizzonte c’è anche un possibile secondo film biografico musicale. L’anno scorso è stato rivelato che è in fase di lavorazione un film sulla vita dei Bee Gees e l’attore americano è in cima alla lista per interpretare il compianto Robin Gibb.


Bee Gees: Kenneth Branagh dirige il film biografico


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here