Amelia Moses dirige Bloodthirsty, horror licantropico tutto al femminile, e Brainstorm Media ha diffuso oggi il poster e il trailer di Bloodthirsty, infatti questo è il nuovo film sui lupi mannari.
Di cosa parla Bloodthirsty?
Bloodthirsty: Gray, una cantante indie, il cui primo album è stato un grande successo, riceve un invito a lavorare con il noto produttore musicale Vaughn Daniels nel suo remoto studio nei boschi. Insieme alla sua ragazza / amante Charlie, arriva così nella sua villa e inizia a lavorare. Ma Gray ha delle visioni in cui è un lupo, e mentre la sua collaborazione con Vaughn, emotivamente spossante, si approfondisce, la cantante vegana inizia ad avere fame di carne e brama la caccia. Infatti Gray inizia a trasformarsi in un lupo mannaro, inizia a scoprire chi lei sia veramente. (Bloodthirsty)
Il cast
Protagonisti: Lauren Beatty (Bleed With Me) e Greg Bryk (The Handmaid’s Tale), in particolare ci sono la debuttante Katharine King So e il veterano Michael Ironside.
Amelia Moses
Eing scared in the dark è esattamente il modo in cui la regista indipendente canadese Amelia Moses, BFA 16 (prod. film), si diverte a guardare i film dell’orrore.
Laureata alla Mel Hoppenheim School of Cinema è cresciuta seguendo una dieta per il grande schermo di Alfred Hitchcock e thriller come Shining. Dopo la laurea, la regista con sede a Montreal ha iniziato ad espandere l’esperienza dell’orrore concentrandosi su film guidati da donne che hanno attirato l’attenzione di pubblicazioni di settore come The Hollywood Reporter.
Bloodthirsty-Uscita
In America il film uscirà in cinema selezionati e on demand il 23 aprile.
Oscar 2021, nomination: le conferme e le sorprese