Birds Of Prey: film e colonna sonora in arrivo – trailer e prime canzoni

Birds Of Prey è l'attesissimo film su Harley Quinn con protagonista l'attrice Margot Robbie. Il film sarà accompagnato da una colonna sonora ricca di star.

0
1236

“Birds Of Prey” è sicuramente uno dei film più attesi di questi primi mesi del 2020. Non solo la protagonista di questo film è l’attrice Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, ruolo che l’ha resa celebre e che costituisce ad oggi il principale simbolo del film di successo mondiale “Suicide Squad”, ma si tratterà del primo film in assoluto in cui la compagnia di Joker è la protagonista assoluta, ed esce proprio nei mesi immediatamente successivi al grande successo del film dedicato proprio alla nemesi di Batman.

Il trailer di Birds Of Prey

Nel trailer del film possiamo osservare Margot nei panni di una Harley Quinn più pazza e pericolosa che mai: la storia con Joker in questo film è finita, la relazione più tossica del cinema moderno non esiste più, e la super-cattiva può dare libero sfogo ai suoi istinti come meglio crede. Aver appena troncato col suo fidanzato storico dà alla supercattiva più di un motivo per volersi sfogare, e le energie negative saranno cacciate via nella maniera più spettacolare possibile dall’ex psichiatra. I trailer lasciano del resto poco spazio all’immaginazione: benvenuti tutti in un “meraviglioso” mondo in cui Harley Quinn è finalmente pronta ad emanciparsi da Joker. Il film arriverà nei cinema giovedì 6 febbraio.

La colonna sonora

Come spesso accade per produzioni cinematografiche di questo tipo, rivolte ad un pubblico prettamente adolescenziale, la pubblicazione del film è associata a quella di un album/colonna sonora in cui partecipano molti artisti più o meno famosi. Per quanto riguarda le tracce già pubblicate, la produzione ha deciso di puntare su “Diamonds” di Normani e Megan Thee Stallion come primo singolo, mentre proprio quest’oggi viene pubblicata “Joke’s On You” di Charlotte Lawrence come semplice brano promozionale.

Di seguito la tracklist integrale della colonna sonora di “Birds Of Prey”, in uscita il 7 febbraio.

  1. Doja Cat – “Boss Bitch”   
  2. Whipped Cream (feat. Baby Goth) – “So Thick”  
  3. Megan Thee Stallion & Normani – “Diamonds” 
  4. Saweetie & Galxara – “Sway With Me” 
  5. Charlotte Lawrence – “Joke’s On You”
  6. Maisie Peters – “Smile” 
  7. Cyn – “Lonely Gun” 
  8. Halsey – “Experiment On Me” 
  9. Jucee Froot – “Danger” 
  10. K.Flay – “Bad Memory” 
  11. Sofi Tukker – “Feeling Good” 
  12. Lauren Jauregui – “Invisible Chains” 
  13. Black Canary – “It’s A Man’s Man’s Man’s World” 
  14. Summer Walker – “I’m Gonna Love You Just A Little More Baby” 
  15. Adona – “Hit Me With Your Best Shot”
Commenti