Billie Eilish: il nuovo profilo TikTok è già amatissimo

0
667
Billie Eilish
Billie Eilish

Billie Eilish, una delle star più apprezzate del momento, è sbarcata sul celeberrimo social TikTok. Giovedì 13 novembre, la hitmaker di “Bad Guy” ha condiviso il suo primo sulla nota piattaforma cinese con il nome utente @coochiedestroyer5 e ha rapidamente accumulato milioni di follower. I contenuti postati dalla giovanissima cantante sono già un vero successo: un lato spiritoso e divertente che Billie ha condiviso con i suoi fans ricevendo una pioggia di like. Il suo ingresso sul social cinese coincide con l’uscita del suo nuovo singolo “Therefore I am”.

Billie Eilish: la nuova regina di TikTok?

Eilish ha offerto ai fan un assaggio del suo lato comico con il nuovo account TikTok che ha già 4,2 milioni di followers e 24,5 milioni di like. Il profilo è stato aperto dalla cantante domenica 15 novembre, un vero successo! La prima clip mostra Eilish che usa il filtro di scansione Time Warp per distorcere il suo viso: la cantante appare con un grande naso e il mento allungato. L’artista vincitrice del Grammy Award alla fine del video è scoppiata a ridere. Un account il cui contenuto è davvero divertente ed esilarante che sta letteralmente spopolando sul web.

“Therefore I Am”: il nuovo singolo

Il debutto su TikTok di Eilish giunge in contemporanea con l’uscita del nuovo singolo “Therefore I Am” e del suo videoclip. Durante un’intervista con Zane Lowe di Apple Music, sulla sua nuova canzone, la cantante ha rivelato che stava lavorando a un nuovo album mentre era in quarantena. “Il testo di questa canzone deve essere interpretata dal pubblico”, ha detto Eilish. “Sono molto curiosa di vedere cosa ne ricavano le persone e anche cosa provano quando la sentono”. Sfortunatamente, la cantante non ha rivelato quando i fan potranno ascoltare il suo prossimo album ma nel frattempo, i follower possono ascoltare il nuovo brano e andare a sbirciare il nuovo profilo TikTok di Billie Eilish per vederla tentare nuove sfide e postare contenuti davvero divertenti.

Commenti