Bianca Atzei: arriva il singolo “Videogames”

0
1041
Bianca Atzei: cover videogames

A poche settimane dall’annuncio dell’uscita del nuovo album “Veronica”, Bianca Atzei annuncia il nuovo singolo feat. Ciao sono Vale & Danti.

Bianca Atzei: quando esce “Videogames”?

È uscito ieri, martedì 8 marzo, il singolo “Videogames” feat. Ciao sono Vale & Danti. “Videogames” è un brano sensuale e ironico allo stesso tempo. Racconta una storia d’amore, complicata e passionale, che si interrompe. Si tratta di un dialogo con se stessi e con l’altro, ma anche di un viaggio introspettivo e un guardarsi “da fuori”, cercando di “percepirsi” attraverso l’altra persona. Un’analisi sulle proprie fragilità emotive e sulle proprie colpe per la fine della relazione. Un rapporto amoroso che somiglia a un videogioco “e maledetti quei giorni che tornavi qui, io mi facevo dei film”.

Bianca Atzei: la nuova fase artistica

Grazie a questo brano Bianca Atzei darà al pubblico un primo assaggio della sua nuova fase artistica, racchiusa nel nuovo progetto discografico “Veronica”. Un nuovo punto di partenza per la cantante milanese di origini sarde, che in questo nuovo disco percorre una direzione inedita. Direzione rappresentata in modo emblematico dal titolo stesso, “Veronica”, il suo nome di battesimo. In questo disco Bianca racconta la sua vera anima ed essenza, la parte più forte e autentica di sé, con ritrovata consapevolezza e libertà.

“Veronica”: un album di duetti

Un album di duetti, perché “Veronica” ha sempre amato condividere, specialmente nella musica che le permette di respirare nuova energia. Il nuovo progetto è il culmine di un percorso iniziato già nell’ultimo anno con la voglia di Bianca Atzei di rinnovarsi e contaminare il proprio stile, scoprendo nuovi lati di sé. Continua così il nuovo capitolo della carriera di Bianca Atzei, ricco di sfumature, che permette all’inconfondibile voce dell’artista di spaziare tra diverse sonorità. L’artista avrà modo di presentare i nuovi brani durante le due speciali date al Blue Note di Milano nelle date di giovedì 28 e venerdì 29 aprile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here