Barbie Fashion Battle: il nuovo show dedicato all’iconica bambola

Mattel, in collaborazione con Mission Control Media, sta lavorando ad un nuovo show televisivo nel quale due squadra di designer si sfideranno per realizzare degli abiti dedicati alla Barbie.

0
263
Barbie Fashion Battle nuovo programma
Mattel sta preparando il nuovo show Barbie Fashion Battle.

Mattel è al lavoro per la produzione di Barbie Fashion Battle, un nuovo progetto televisivo incentrato sulla leggendaria bambola. L’azienda produttrice di giocattoli ha stretto una collaborazione con Mission Control Media (Hollywood Game Night, Face Off) per realizzare una competizione di moda incentrata sulla lavorazione di abiti per le bambole Barbie.

I giocattoli della nostra infanzia: Barbie nasce il 9 marzo 1959

Adam Bonnett, produttore esecutivo di Mattel TV, ha dichiarato a proposito di questo prossimo impegno televisivo: “Per più di 60 anni, Barbie è stata un punto di riferimento quando si trattava di moda, ed è stata musa ispiratrice per una varietà di stilisti, molti dei quali continuano a disegnare per lei oggi”.

“Ora, in collaborazione con Mission Control Media – ha proseguito Bonnett – Barbie Fashion Battle offrirà alla prossima generazione di designer l’opportunità di disegnare look di alta moda per Barbie“.

In cosa consisterà Barbie Fashion Battle?

Barbie Fashion Battle avrà come protagonisti 12 designer suddivisi in due case di moda, ognuna delle quali sarà guidata da un grande nome del fashion. I concorrenti dovranno creare delle collezioni di alta moda delle dimensioni di una Barbie.

Il vincitore si aggiudicherà un premio in denaro e la possibilità di disegnare una linea di abiti Barbie che sarà presentata sulla piattaforma Mattel Creations.

Barbie è uno dei marchi più riconosciuti al mondo, quindi l’opportunità di collaborare con Mattel a questo progetto divertente e creativo è stata incredibile”, ha rivelato Dwight D. Smith, co-fondatore di Mission Control Media.

Commenti