BAFTA: domande e risposte tra pubblico e candidati. Vanessa Kirby, Wunmi Mosaku, Shannon Murphy, Thomas Vinterberg, Alfre Woodard e Jasmila Žbanić hanno confermato di partecipare, con ulteriori nomi da annunciare.
Cosa è stato annunciato dalla British Academy of Film & Television Arts?
La British Academy of Film & Television Arts (BAFTA) ha annunciato oggi la line-up dei BAFTA Film Awards: The Sessions 2021, una serie di eventi annuali che celebra i candidati e anche i film nominati dagli EE British Academy Film Awards.
BAFTA: domande e risposte-Le sessioni
Quest’anno si svolgono virtualmente e sono aperte gratuitamente a un vasto pubblico per la prima volta offrono un fantastico dietro le quinte di alcuni dei film e degli spettacoli più discussi di quest’anno. Le sessioni consentono al pubblico di approfondire il mondo dei loro film preferiti, infatti con i panel dei candidati che offrono approfondimenti sull’arte del cinema e i film nominati a cui hanno lavorato.
I nomi-BAFTA: domande e risposte
Another Round, Babyteeth, Calm with Horses, Clemency, Hillbilly Elegy , His House, Judas And The Black Messiah e Limbo, Mank, Ma Rainey Black Bottom, The Midnight Sky, Minari, inoltre Moffie, Mulan, The One and Only Ivan, Pieces of a Woman, Promising Young Woman, Quo Vadis, Aida ? e Rocks, Saint Maud e Sound of Metal.
Il pubblico
In realtà Oltre ad ascoltare gli esperti del settore e gli artisti al vertice del loro gioco, i membri del pubblico avranno l’opportunità di porre le proprie domande ai panel.
BAFTA: domande e risposte-I biglietti
le sessioni inoltre si svolgeranno online da lunedì 22 marzo a giovedì 1 aprile e l’attività è aperta all’industria e agli ospiti del pubblico, con i biglietti disponibili ora su events.bafta.org. (BAFTA: domande e risposte)