Gli artisti emergenti sono il focus del tweet del cantante Louis Tomlinson. È possibile che i followers si aspettassero la notizia di un nuovo CD o, di un singolo, ma ciò non è avvenuto. L’artista ha deciso di muoversi per un progetto che ha molto a cuore.
Perché creare una società di artisti emergenti?
Attraverso l’utilizzo della piattaforma social Twitter, il cantante, ha espresso la volontà di comunicare una notizia, che davvero lo ha reso felice. Egli vuole, infatti, aprire una società di management per sostenere gli artisti emergenti. Il cantante ha detto che spesso, ha sognato di avere un marchio tutto suo, mediante il quale avesse il potere decisionale assoluto, senza aspettare la decisione di qualcuno al di sopra di lui. Ciò in funzione di accordi che lui avrebbe voluto firmare, ma che, per qualche motivo, gli è stato proibito di fare. Ha quindi stabilito la propria idea, non di creare un marchio, ma di creare una società. Ma prima che il progetto prenderà vita, Louis, aveva stabilito molti impegni sonori come artista nel corso del 2020, anche in Italia.
Louis Tomlinson: “Walls” – Recensione Album
Il tour in Italia del cantante
Tenendo un attimo da parte il tema artisti emergenti, il cantante, si sarebbe dovuto vedere a luglio del 2020 far tappa a Caroponte di Milano, ma data la situazione pandemica che non è assolutamente migliorata e, il ritardo nelle dosi del vaccino, il tour è stato spostato. Dapprima si sarebbe dovuto fare a febbraio del 2021, poi di nuovo il rinvio e, l’ennesima delusione per i fan del cantante. Pere, però, che sia stata stabilita la data ufficiale che fa riferimento al 31 di agosto dell’anno corrente e, sempre nella medesima location. Gli organizzatori fanno sapere che i biglietti acquistati per la prima data, poi rinviata, restano validi per l’ultima dell’evento sonoro. Sembra che la data non sarà rinviata e, che di fatto, questa rimanga quella definitiva ed ufficiale. Si attendono anche i risvolti per la scoietà di artisti emergenti che Louis, è deciso a fare.