Arnold-Schwarzenegger: reunion virtuale al cast di Kindergartner Cop

0
1607
Arnold-Schwarzenegger

Arnold-Schwarzenegger ha avuto una carriera in ascesa dagli inizi degli anni Novanta, memorabili sono state le sue interpretazioni di Terminator. Capace di una capacità espressiva fuori dal comune ha fatto si che i suoi film diventassero de cult intramontabili. A sorpresa ha partecipato a una reunion di colleghi attori che stavano parlando di un film degli anni 90 a cui hanno partecipato.

Arnold-Schwarzenegger: la reunion a sorpresa

Arnold-Schwarzenegger ha fatto un’apparizione a sorpresa a una riunione virtuale del cast con le star ormai cresciute che hanno interpretato i suoi studenti nella commedia del 1990 Kindergarten Cop. Ospitata da Yahoo Entertainment, la reunion ha segnato il 30esimo anniversario del film e ha visto la partecipazione di Christian Cousins ​​(Dominic), Miko Hughes (Joseph), Krystle e Tiffany Mataras (Tina e Rina), Brian Wagner (William) e Adam Wylie (Larry). Lo stesso signor Kimble, Schwarzenegger, è apparso inaspettatamente alla chiamata Zoom intorno al minuto 35:20.

Reunion: cosa ha detto Arnold?

Durante la chiamata Schwarzenegger ha detto: “la performance dei ragazzi nel cast ha fatto amare questo film. Questo è ciò che lo ha reso accattivante, questo è ciò che lo ha reso un successo, e le persone volevano guardarlo più e più volte “. Ha anche parlato di come lavorare con i giovani attori sia servito come una solida base per la paternità (le riprese sono avvenute pochi mesi dopo che la sua allora moglie, Maria Shriver, ha dato alla luce il loro primo figlio, Katherine Schwarzenegger). E ha offerto alcuni dettagli dietro le quinte sulla sua famosa battuta “Non è un tumore” e su come sapeva che sarebbe stata un successo di pubblico.

“C’erano alcune battute che, a causa del mio accento, i bambini ridevano”, ricorda Schwarzenegger. “Quindi urlavo semplicemente: ‘Non è un tumore, non è affatto un tumore ei bambini avrebbero riso invece di essere spaventati”. Il regista Ivan Reitman mi ha detto: “Se i ragazzi stanno ridendo per come suoni, allora penso che anche il pubblico riderà. E questo è esattamente quello che è successo”.

Leggi anche: La sorprendente vita di Arnold Schwarzenegger

Pagina Twitter Arnold: https://twitter.com/schwarzenegger

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here