Discovery+ apre con Lamborghini e Gucci

Apre i battenti il 6 gennaio la nuova piattaforma di streaming Discovery+: spiccano in catalogo la Serie Tv su Elettra Lamborghini e i documentari su Gucci e Maradona.

0
2476
Discovery+: i contenuti originali del primo catalogo.

Si avvicina a grandi passi il giorno del debutto di Discovery+. La nuova piattaforma di streaming varata dall’omonima azienda statunitense sarà disponibile online a partire dal 6 gennaio. Intanto stanno già circolando le prime anticipazioni sul catalogo del sito che si prepara ad esordire con dei titoli originali dedicati a nomi altisonanti del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport. Innanzitutto il portale proporrà al suo pubblico la nuova Serie Tv Elettra e il resto scompare che avrà come protagonista assoluta Elettra Lamborghini.

La cantante e influencer bolognese (seguita su Instagram da circa 6,4 milioni di follower) si svelerà senza alcun segreto nel corso delle dieci puntate previste su Discovery+. Stando alle ultime indiscrezioni, la serie televisiva si soffermerà su tutti i retroscena del recente matrimonio con il disc-jockey e produttore AfroJack. Inoltre porterà sul web anche gli aspetti più intimi e privati della bella e ricca ereditiera.

discovery+ elettra lamborghini
Elettra e il resto scompare: la Serie Tv di Discovery+.

Intanto, in occasione delle festività natalizie, Elettra ha voluto fare degli auguri “speciali” ai suoi fan. La cantante ha dedicato loro un video esclusivo del suo ormai famoso “twerking” in una versione e con un sottofondo musicale di Natale. Subito dopo ha raccontato come ha trascorso la sua giornata di preparativi ai festeggiamenti tra la visita all’amata bisnonna, la preparazione di un budino vegano, il bagnetto al cagnolino e i pacchetti regalo ancora da completare. Tutto ciò, in attesa della prima puntata della serie televisiva targata Discovery+

Discovery+: anche Maradona e Gucci in catalogo

Elettra e il resto scompare non sarà l’unico titolo originale della debuttante Discovery+. Il sito, sempre a partire dal 6 gennaio, proporrà What Killed Maradona, una docu-inchiesta sulla morte del grande Diego Armando Maradona, la cui scomparsa è ancora avvolta dal mistero e oggetto di duri scontri tra i suoi familiari.

Discovery+: dal 6 gennaio documentario su Maradona.

L’altro contenuto originale di Discovery+ sarà Lady Gucci che prenderà il via dal 19 gennaio. Si tratta di un’intervista realizzata in esclusiva a Patrizia Reggiani, al centro del caso di cronaca nera relativo all’omicidio nel 1995 di Maurizio Gucci, suo ex marito e in quel periodo presidente dell’omonima casa di moda. Un vero e proprio giallo che prossimamente approderà sul grande schermo con un biopic diretto da Ridley Scott che vanterà nel cast Lady Gaga.

Elettra Lamborghini salva un leprotto ma riceve una brutta notizia

Ricordiamo che Discovery+ punta a proporre alla sua clientela programmi di vario genere tra Serie Tv, reality show e documentari esclusivi. L’abbonamento avrà un costo di 3,99 euro al mese oppure di 39,90 euro all’anno.

Commenti