Anticipazioni Grande Fratello: chi entrerà nella seconda puntata?

0
371

Domani 17 Settembre 2021 andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del Gf Vip 6. Dovranno entrare altri “vipponi” nella casa più spiata d’Italia ma il clima è già bello caldo. Dalle anticipazioni del Grande Fratello si conosce chi saranno i nuovi ingressi ma non si sa nulla sulla possibile esclusione o squalifica per Katia Ricciarelli che ha detto delle frasi che sono risultate molto offensive dal mondo dei social network.


Katia Ricciarelli: la soprano è nell’occhio del ciclone


Anticipazioni Grande Fratello: chi entrerà dalla porta rossa?

Tra i nuovi volti che varcheranno la soglia della porta rossa di Cinecittà spicca quello di Jo Squillo in passato già concorrente dell’Isola dei famosi in onda sempre su Canale 5. Spazio anche all’arrivo di Nicola Pisu il figlio di Patrizia Miriglian che tiene in mano le redini del concorso di bellezza Miss Italia, noto alle cronache dopo che sua mamma lo denunciò per le continue richieste di denaro dovute alle sue dipendenze.

Sophie Codegoni: la nemica di Soleil

Grande attesa anche per l’arrivo di Sophie Codegoni ex tronista di Uomini e donne la quale è stata già messa “sotto accusa” da Soleil Sorge, che in questi giorni ha parlato di presunte strategie che Sophie avrebbe messo a punto con Fabrizio Corona per emergere sempre più all’interno della casa. Occhi puntati anche sull’arrivo di Miriana Trevisan, ex protagonista di Non è la Rai e in passato anche valletta per diversi anni nei quiz condotti da Mike Bongiorno. Infine entreranno Giucas Casella, l’attore Davide Silvestri e Andrea Casalino.

Pagina Twitter Gf Vip 6: https://twitter.com/GrandeFratello?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti