Ana De Armas sarà la protagonista di ‘Ballerina’

La pellicola sarà lo spin off della celebre saga di John Wick con protagonista Keanu Reeves

0
1648
Ana De

Ana De Armas sembrerebbe essere in trattative con Lionsgate per il ruolo principale nel film Ballerina, spin-off di John Wick. A sganciare la bomba è Deadline che, nelle scorse ore, ha rilasciato la notizia. Sembra essere un periodo d’oro per l’attrice cubana che è riuscita ad imporsi in brevissimo tempo nel firmamento Hollywoodiano. Da Blade Runner 2049 fino al più recente No Time to Die, Ana De Armas ha sempre interpretato personaggi forti e con caratterizzazioni molto specifiche.

Ballerina: cosa ci racconterà?

Al momento non si sa moltissimo sulla trama. Anjelica Huston e Keanu Reeves dovrebbero comparire in un cameo nei panni de Il Direttore e John Wick. Il villain del film, a quanto pare sarà un certo Elias Muller sindaco di una cittadina popolata da assassini. Le informazioni sul film sono pochissime, quindi non possiamo fare altro che aspettare. A dirigere Ballerina sarà Len Wiseman, famoso per essere il regista della saga di Underworld. La sceneggiatura è stata affidata a Shay Hatten, già penna di Army of The Dead e John Wick – Parabellum. Keanu Reeves vestirà, questa volta, i panni di produttore esecutivo affiancato da Kaley Smalley. A produrre Ballerina saranno invece Erica Lee e Chad Stahelski.

Ballerina

Un franchise di successo

Attualmente sembra già essere in cantiere un quarto capitolo di John Wick dopo il grandissimo successo di Parabellum. La pellicola infatti risulta essere il più grande successo della Lionsgate in home video degli ultimi 5 anni. Il film raggiunse enormi risultati anche per quanto riguarda l’uscita nella sale guadagnando ben 323 milioni di dollari in tutto il mondo. Un franchise prolifico che sembra andrà avanti anche nei prossimi anni. Il quarto capitolo di John Wick arriverà nelle sale a Maggio 2022. Ballerina sarà il primo spin off ufficiale della saga.


John Wick 4: Ian McShane riprende il ruolo di Winston


Ballerina: quando arriverà nelle sale?

Nonostante i primi annunci riguardo cast e troupe non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale della pellicola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here