Shaman King il cast e il teaser del rebook

0
231

Il sito ufficiale del reboot anime di Shaman King di Hiroyuki Takei ha rivelato una serie di nuove informazioni per il prossimo arco Osore Revoir. Tutte le novità di Shaman King il cast e il video promozionale.

Cosa sappiamo del nuovo Shaman King?

Il primo è una nuova immagine chiave e un video promozionale, insieme all’annuncio di due nuovi membri del cast. Hideyuki Tanaka (Knights of the Zodiac) interpreterà Matamune, mentre Hiroki Nanami (Nobunaga the Fool) avrà il ruolo di Hao Asakura. Il nuovo arco prenderà ufficialmente il via nel 30° episodio, che sarà trasmesso in anteprima il 4 novembre in Giappone. Il reboot di Shaman King è iniziato nell’aprile 2021 e sarà composto da 52 episodi totali, che adatteranno l’intera serie di manga in 35 volumi. Nell’agosto 2021, Netflix ha iniziato lo streaming dell’adattamento in tutto il mondo, e i primi tredici episodi sono attualmente disponibili in inglese, giapponese, tedesco, spagnolo e francese.


Elite stagione 6 aggiornamenti sulla data di uscita, cast,

Il cast

Shaman King il cast: la nuova serie è diretta da Joji Furuta (The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments) presso lo studio Bridge (Fairy Tail), mentre Yuki Hayashi (My Hero Academia) sta componendo le musiche. Shaman King ha debuttato per la prima volta nel 1998, e la serie originale del manga è durata fino al 2004, quando è stata cancellata a causa della stanchezza dello stesso Takei. L’adattamento originale dell’anime è durato 64 episodi dal 2001 al 2002, e sia il manga che l’anime rimangono un classico di culto tra i fan.

Commenti