Amici Speciali – Indizi sulle due squadre | Video

0
2498
due squadre ad amici speciali indizi

Arrivano altre anticipazioni sulla prima puntata di Amici Speciali che andrà in onda domani sera, venerdì 15 maggio, alle 21:30 su Canale 5 e arrivano proprio attraverso i canali ufficiali di Amici Speciali indizi sui social.

Oggi arrivano gli indizi sulle due squadre, i bianchi e i blu, direttamente dai profili social della trasmissione in cui sono stati pubblicati dei filmati dove i concorrenti descrivon la propria squadra.

Amici Speciali – Sui social gli indizi per le nuove squadre

Ecco i video pubblicati sul canale instagram di Amici Speciali. Indizi che primo da Irama che ha definito la sua squadra “bella e simpatica” dicendo anche che c’è un ragazzo che “è l’opposto mio, un angelo”“Un altro componente – ha aggiunto – è fuori di testa, io sto nel mezzo”“Un altro che farà uno show assurdo, sui miei pezzi spacca tutto”, ha così concluso.

Alberto Urso si è limitato a dire che uno dei concorrenti è “molto forte e sensuale quando si esibisce: è il top!”; un altro – sempre secondo Urso – “quando interpreta è il numero uno”. Niente che lo colleghi insomma esclusivamente a Irama.

Amici Speciali – Le ipotesi sulle squadre

Andreas dice che nella sua squadra ci sono un cantante “molto molto molto bravo”, un ballerino “che ha lo stesso cognome di un altro ballerino”, infine un cantante di cui gli piace ballare molto i pezzi “e provare a cantarli”.

Gabriele Esposito invece ha detto che nella sua squadra “i ballerini sono tutti diversi” e che “tra i cantanti ci sono proprio gli opposti, spaccano”.


Amici Speciali Anticipazioni – Adreas Muller assente


Amici Speciali – Cantanti e ballerini nei video

Umberto dice che uno dei cantanti della sua squadra “ha un’energia pazzesca”, tale da “far crollare il palco”; aggiunge pure che qualcuno è “molto sensuale”.

Gli indizi di Ale Gaudino non dicono molto di più: dice che alcuni componenti lo hanno colpito più degli altri e che ce n’è uno che “non pensavo riuscisse a trasportare così tanto nel suo mondo quando si esibisce: è stata una scoperta!”.

Stash dice che la sua squadra è fatta di persone belle sia esteticamente sia caratterialmente e che qualcuno ha anche gli addominali.

Gaia Gozzi  si è mantenuta troppo sul vago e non ha aggiunto proprio nulla in termini di indizi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here