Amici Serale 9 Aprile: Aisha e Crytical fermano l’avventura

0
513
Amici

Ieri 9 Aprile 2022 è andata in onda la quarta puntata del Serale di Amici di Maria de Filippi, dove le emozioni e il divertimento non sono mancate. La puntata ha inizio nel segno di Piero Sonaglia, assistente di studio dei programmi di Maria De Filippi, morto nei giorni scorsi. La conduttrice ha notato tra il pubblico un cartello dedicato a lui con scritto: “Sempre con noi Piero”. Alla fine Aisha viene eliminata e nel finale della puntata si aggiunge Crytical.


Amici 3 puntata: John Erik e Leonardo vengono eliminati


Amici Serale 9 Aprile: la prima sfida

Cominciamo con la sfida Celentano-Rudy e Cucca-Todaro. Lda si sfida contro Nunzio. Nunzio balla Cairos, Lda canta Good Times. Vince alla fine Lda. Carola e Michele ballano You & Me di Disclosure splendidamente attraverso un palo, mentre Sissi incanta con Cracy. Il voto viene annullato e si passa al guanto di sfida interpretazione. Luigi si sfida contro Alex. Cantano Signor Tenente. La sfida la vince Luigi. I nomi dei professori vincenti sono Aisha-Alex e Sissi. Aisha canta Buenos Dias. Alex canta Senza chiedere permesso. Sissi canta i Girls just want to have fun. Sissi viene salvata. Alex canta Shain e Aisha canta san body. Viene eliminata Aisha.

Amici Serale 9 Aprile: la seconda sfida

Riparte la sfida di nuovo tra le squadre Zerby-Celentano e Cucca-Todo. Lda e Luigi si imbattono nelle prova Beatles contro Alex. La canzone di Lda e Luigi è Help. Alex invece canta Let It Be, ed alla fine Alex vince la sfida. Si riparte con Lda che canta rosse rosse mentre Serena mentre Nunzio e Serena ballano sulle note del Tuca Tuca. Vince la gara Lda. Michele balla sulle note di Yuman mentre Sissi canta Imbranato. Alla fine la gara la spunta Michele. I prof vincenti chiamano quindi Serena, Nunzio e Alex. Nunzio balla Bombo Cha cha e Serena balla ci sarà, e Alex canta Angel. Viene salvato subito Alex. Poi Serena rientra e Nunzio va al ballottaggio.

Il guanto di sfida dei professori

Arriva poi il divertente guanto di sfida dei Professori. Cucca e Todo ballano sulle musiche dei Blue Brothers. Ale e Rudy ballano sulle note di un improbabile Dirty Dancing. La terza sfida sarà tra Celentano-Rudy e Petty-Seventheen. Luigi canta comprami contro Albe e Critycal ti porto via con me. Dario e Michele si sfidano nel guanto di sfida e ballano alla sbarra e naturalmente vince Michele. Si passa poi a un nuovo guanto di sfida tra Luigi e Crytical. Crytical canta la stessa canzone che richiama il trap ma vince Luigi. Albe canta che cosa c’è, Crytical canta un senso, Dario balla con energia. Dario si salva, al ballottaggio con Nunzio va Crytical mentre ovviamente si salva Dario.

Amici Serale 9 Aprile: chi uscirà dalla scuola?

Si passa ad Amici Senior con Nino Frassica e i suoi allievi strampalati. Crytical canta le mie parole sono armi. Nunzio balla Amor di Vida. Crytical canta al pianoforte. Nunzio balla una coreografia molto forte. In casetta si scopre che tra Nunzio e Crytical l’allievo che deve abbandonare la scuola è Crytical. Infatti arriva poi il verdetto: “esce Crytical”. Poi Maria fa conoscere a Crytical la proposta che rende l’eliminazione meno amara: “Stash mi ha detto di chiederti se vuoi aprire alcuni suoi concerti, sarebbe onorato”. Crytical è incredulo: “Ma è uno scherzo? Sarei onorato io, non lui”. La gara si conclude con Sangiovanni che ha intonato “Cortocircuito” e “Cielo dammi la luna” estratti dal nuovo album “Cadere volare”.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti