-Amici 7 Ottobre: le paure della ballerina Asia

0
902

Oggi 7 Ottobre 2022 è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata settimanale del daytime Amici di Maria de Filippi. Asia trova sempre più difficoltà a liberare le proprie emozioni mentre balla, Mattia invece vive una fase molto turbolenta dove mostra per la prima volta le sue fragilità. Niveo cerca di risolvere le sue paure con la maestra Lorella Cuccarini mentre Andre impara a gestire meglio la propria vocalità.


6 Ottobre 2022 Amici: l’audizione dei ballerini


-Amici 7 Ottobre: la crisi di Asia e Mattia

Asia balla mentre il professore Raimondo la guarda e dopo 45 minuti ha un attacco d’ansia e piange. Dice che si sente indietro e ha paura del giudizio. Raimondo la chiama e gli dice che nella lezione le correzioni servono a farla crescere. Il giorno dopo Raimondo dice che deve avere carattere, invece che accettare di essere indietro e deve reagire. Mattia  in una lezione ha un attacco di ansia e sfoga anche lui piangendo. Mattia è confuso e racconta di ostentare una forza che non ha, e ha paura di fallire. Soffre la mancanza della sua famiglia. AAron e Ludovica si accorgono che Mattia sta male ma lui in dice nulla. Anche Maddalena lo ascolta e gli dice che deve esprimere anche il suo dolore. Tommy parla on Riccardo Scire produttore musicale che produrrà il suo inedito.

Niveo parla con Lorella

Niveo viene chiamato da Lorella Cuccarini e l’allievo dice che non mi muovo, sbaglia l’intonazione e pensa troppo. Lorella infatti gli dice che col pubblico lo vede impaurito, invece in sala prove va benissimo. Poi Lorella lo fa cantare il suo inedito Paura di sbagliare e Spillo gli dice che non deve cantarla per lui ma lo deve fare per trasmettere le sue emozioni il pubblico. Andre incontra Arisa e gli fa cantare Make you ream e dopo Arisa gli dice che il graffiato non è l’obiettivo ma la pulizia nella voce. Tommy fa una lezione speciale di pianoforte Marlù e si diverte moltissimo.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here