Amici 4 Novembre: crisi di pianto per gli allievi

0
524

Oggi 4 Novembre è andata in onda l’ultima puntata di Amici di Canale 5. Megan colta dai sensi di colpa per aver risposto alla Celentano decide di chiederle scusa, ricevendo belle parole dall’insegnante. Ma le vere e proprie crisi di nervi sono state quelle di Piccolo G che ha parlato con suo coach Rudy Zerbi della paura di uscire, Ramon che ha pianto per il compito di Emanuel Lo e Ludovica che è rimasta male dai voti bassi della classifica. 


Amici 3 Novembre: la lavagna della Celentano

Spoiler Amici 6 Novembre: che cosa succederà?


Amici 4 Novembre: le scuse di Megan

Megan dopo la lezione di ieri si è sfogata piangendo con Samuel e dicendo che si è sentita in colpa per le risposte date alla Celentano. Gli altri allievi gli dicono che non ha sbagliato ad esprimere la sua opinione. Megan chiede scusa ad Alessandra per il modo in cui gli si è rivolta, e che la stima molto. La Celentano le dice che è stata arrogante ma non maleducata, ma che apprezza la sua dedizione al lavoro. Megan le racconta che ha fatto tanti traslochi e non si è mai sentita in un vera e propria casa. Alessandra gli ricorda che i compiti servono appunto per crescere, inoltre gli dice che ha una bella mentalità, che la apprezza come ragazza ma che deve aspettarsi i suoi giudizi.

Amici 4 Novembre: la paura di Piccolo G

Piccolo G riceve una busta da Arisa, in cui gli dice che le sue canzoni si assomigliano tutte e che non è riuscita a capire il significato del suo inedito più mia. Poi dopo aver accettato la sfida Piccolo G si chiude in bagno e gli altri cantanti cercano di dargli forza. Anche Zerbi si accorge in studio che Piccolo G ha paura di uscire. Rudy gli dice di dimostrare la sua forza e di vincere la sfida. Ramon riceve un compito da Emanuel Lo in cui dovrà ballare una coreografia che risulta molto difficile. Ramon poi arriva in saletta dalla Celentano piangendo. Alessandra gli dice che deve essere forte e dimostrare il suo valore, che è una sfida difficile ma che deve portarla a casa.

Delusione e rinascita per Ludovica

Wax parla con Claudia alla fine decidono di lasciarsi. Ludovica è in crisi dopo la fine della puntata, e Emanuel Lo decide di incontrarla. La ragazza dice che in puntata non ha ballato bene e che soffre del punteggio basso che riscontra in ogni puntata. Emanuel Lo dice che non si può piacere a tutti, ma che bisogna crescere tenendo a bada la parte emotiva, o meglio sfruttarla positivamente. Arriva una ballerina di nome Federica che fa ballare Ludovica con un bel paio di tacchi ai piedi. Sono arrivati infine dei gioielli ai ragazzi della scuola da parte dello sponsor Marlù.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti