Amici 3 Novembre: la lavagna della Celentano

0
833

Oggi 3 Novembre è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Amici su Canale 5. La professoressa Alessandra Celentano ha fatto recapitare agli allievi di ballo una speciale colonna in cui erano scritti tutti gli stili di ballo come ballo classico o neoclassico, quello contemporaneo, quello moderno contaminato, quello latino, quello commerciale, e quello Hip Hop. I ragazzi dovevano scrivere se erano o meno versatili rispondendo si o no. Secondo la Celentano quattro ballerini non hanno detto la verità.


Amici 30 Ottobre: che cosa accadrà in puntata?


Amici 3 Novembre: la griglia indigesta

I ballerini trovano una lavagna in cui è scritto la griglia della versatilità. Ogni allievo ha scritto quali stili crede di saper fare. Poi il giorno dopo arriva Alessandra Celentano e spiega ai ragazzi che la lavagna l’ha voluta lei. La Celentano parla con Megan e gli fa ballare un balletto moderno contaminato perché la ragazza aveva scritto che si vedeva abbastanza versatile, mentre per la Celentano non era così. Anche nel latino Alessandra non la vede versatile, e per questo la fa ballare nuovamente. Infine vuole vederla più in avanti sul hip hop. Poi si passa a Gianmarco, e nel modern contaminato non si sente versatile come sul classico. Si sente arrivato solo sul hip hop e sul ballo commerciale. Maddalena sul neo classico e contemporaneo si sente versatile mentre per la Celentano sul secondo non lo è, e naturalmente la fa ballare.

Mattia discute con la Celentano

Mattia non si sente versatile nel classico, ma sul moderno contaminato si, mentre per Alessandra no e anche sull’Hip hop, ma Mattia decide di non ballare scatenando il rimprovero della Celentano che gli ricorda che un ballerino deve saper ballare tutto. Ludovica sia sul ballo moderno che nel contaminato non si sente versatile. Alessandra la fa ballare sul commerciale e mette un punto di domanda. Ramon sul moderno contaminato mette no ma per la Celentano invece è si, mentre sul latino, sulcommerciale e hip hop non è versatile. Claudia e Samu, Samuel e Rita sono sicuramente i più onesti perché riconoscono i loro limiti. Nei prossime settimane verrà nuovamente in aiuto agli allievi la tabella in modo di farli essere più consapevoli delle loro possibilità. Maddalena per la lezione Marlu si diverte con una coreografia di Latino Americano con Roberto. 

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti