Spoiler Amici 6 Novembre: che cosa succederà?

0
680
Amici di Maria De Filippi

Oggi 3 Novembre si è registrata la puntata di Amici di Maria de Filippi che andrà in onda domenica 6 Novembre e gli spoiler di Amici News non sono mancate. Questa settimana giudice gara canto sulle cover sarà Cristiano Malgioglio. Il giudice di Tale e Quale Show è tornato nella scuola di Maria De Filippi per esprimere il suo parere sui nuovi talenti. Altro giudice è stato Beppe Vessicchio per una gara a sorpresa. Ospite della puntata infine è stato Marco Mengoni che ha cantato: Tutti i miei ricordi.


Amici 3 Novembre: la lavagna della Celentano


Spoiler Amici 6 Novembre: la gara Cover

Nella gara Cover giudicata da Malgioglio questi sono stati i voti finali.

  • Federica 10 che ha cantato Hypnotized
  • Tommy Dali 10
  • Cricca 10- che ha cantato Rolling in the deep
  • Ndg 9 – che ha cantato Mercy. Dopo due settimane in ultima posizione, dopo le parole di Lorella Cuccarini, è riuscito a rialzarsi.
  • Wax 9- che ha cantato Capitano uncino
  • Niveo 7+
  • Ascanio 7+ che ha cantato Makumba

Spoiler Amici 6 Novembre: il compito di AAron e la sfida di Piccolo G

Inoltre si è svolta anche una gara di canto a sorpresa su Imagine. A proporsi sono stati: Tommy Dali, Niveo e Aaron. A giudicarla è stato l’amatissimo maestro Vessicchio. Il migliore di tutti è stato Tommy. Infine arriva il compito di Aaron dato da Arisa. Il cantante lo supera pienamente cantando It’s me. Zerbi ha però qualcosa da ridire sottolineando che: “è un pezzo che potrebbe cantare a Ibiza sulle spiagge”. Piccolo G ha vinto la sfida voluta da Arisa. A giudicarla è stato Beppe Vessicchio. Questa sfida la vedremo lunedì nel day time. A dir la verità Arisa non era più convinta di mettere a rischio il ragazzo, ma quest’ultimo ha voluto comunque farla. Lo sfidante? Due, ovvero colui che ha perso contro Niveo

Singoli in uscita

Dopo aver vinto la gara inediti e aver lavorato con i vari produttori, a breve usciranno ufficialmente i singoli di:

  • Wax
  • Ndg
  • Tommy

Quando li potremo ascoltare su tutte le piattaforme? Da domenica 6 novembre a mezzanotte. Sempre in tema di inediti possiamo aggiungere che: Tommy, Wax e Ndg hanno presentato i loro brani a Federica di Radio Zeta e quest’ultima ha assicurato che li farà sentire dalle 18 di oggi.

I voti della gara di ballo

A giudicare i ballerini è stato, invece, Froz. I voti assegnati?

  • Maddalena 8,5 ha ballato un pezzo di modern dimostrato da Giulia
  • Megan 8,5
  • Samu 8. Criticato dalla Celentano per i piedi. La maestra gli da solo 5.
  • Mattia 7,5. Ha ballato un passo a due con Francesca Tocca.
  • Claudia 7. Sono stati coinvolti tutti i ragazzi in particolare: Wax e Cricca che erano in canotta nera e occhiali da sole che ballavano scatenati. Sicuramente ci sarà da ridere.
  • Rita 6,5. Ha ballato un pezzo neoclassico.
  • Ludovica 6+ . La ballerina ha ballato sui tacchi, ma non si sentiva soddisfatta dell’esibizione. Durante la pausa la ragazza è scoppiata a piangere e Cricca le è stato vicino e ha cercato di consolarla in tutti i modi.
  • Gianmarco 6. Ha ballato un pezzo Hip hop con un bastone. Arrivare ultimo in classifica lo ha fatto crollare psicologicamente. Anche lui durante la pausa piangeva.

La lite di Alessandra con Ramon

Ramon non ha preso parte alla gara perché ha dovuto portare sul palco il compito di hip hop che gli era stato assegnato e che ha dimostrato Spillo. Con Ramon parla Alessandra Celentano. La maestra lo rimprovera perché il danzatore cerca costantemente attenzioni e gli dice che non è al Grande Fratello. Perché? Perché Ramon prima di eseguire il compito ha chiesto a Emanuel Lo di mettersi seduto al centro dello studio perché voleva ballare avendo il contatto visivo con lui. Terminata la prova, vedendo la faccia della Celentano, Maria De Filippi ha chiesto alla maestra se fosse realmente tutto ok e Ramon ha chiesto alla maestra se fosse arrabbiata con lui. Solo a questo punto è venuto fuori che il ballerino cerca sempre il pretesto per attirare l’attenzione su di lui. Ramon ha poi ballato Il Corsaro come prova Tim.

Il ritorno dei palloncini

E’ tornato il momento dei palloncini che gli anni scorsi ci aveva regalato diverse gioie e un po’ di trash. Un palloncino era per Elena D’Amario. A mandarglielo Samu che le ha detto che è innamorato di lei e gli dispiace per la differenza di età. Altro palloncino per Gianmarco, da parte di Megan che senza peli sulla lingua gli fa notare la differenza di comportamento con lei e con gli altri e gli chiede di non farsi influenzare da nessuno. Palloncino anche per Ndg, ma il mittente è rimasto sconosciuto. A lui hanno detto che a volte fa cose solo per apparire e che è “pesante”, ma molto bravo.  Il palloncino per Samuel proveniva invece da Piccolo G. Il cantante ha detto al ballerino di averlo rivalutato e di riconoscere che ha sofferto molto.

Spoiler Amici 6 Novembre: il trash è sempre presente

Per il momento ilarità Samuel settimana scorsa aveva chiesto, dopo i baci delle varie coppiette se ci fosse qualcosa anche per lui e così scherzando hanno fatto vedere come se fosse il terzo incomodo tra i vari “piccioncini”. Hanno fatto vedere Samuel che commentava anche con facce buffe Maddalena e Mattia. Oppure Samuel che diceva agli altri: “Raga chi vuole le crepes” alzandosi dal divano dove c’era anche un’altra coppia e lui in mezzo da solo. Uno dei momenti più esilaranti? Oltre a quello in cui Wax e Cricca hanno ballato dietro a Claudia è stato sicuramente il ballo tra Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio su una musica ballata da Megan poco prima ovvero una contaminazione di musica afro e samba.

Spoiler Amici 6 Novembre: l’amore scoppia velocemente

Per il riepilogo coppie Mattia si è legato particolarmente a Maddalena. Gianmarco invece a Megan mentre Niveo a Rita. Wax e Claudia? I due si sono scambiati un bacio alla Shakespeare e tutti sono curiosi di sapere cosa accadrà in seguito.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti