Amici 22 anticipazioni: cosa succederà nella seconda puntata?

0
425
Amici di Maria De Filippi

Arrivano le prime anticipazioni della seconda puntata di Amici 22 che si è registrata oggi 21 settembre, ma che andrà in onda domenica 25 settembre 2022. Non sono mancate sorprese, a partire dalla sospensione della maglia per il ballerino di danza classica Ramon. È stata proprio la sua insegnante, la maestra Celentano, a sospenderla come svelano le anticipazioni di Amici News, ma non c’è stata alcuna eliminazione.


Amici 21 settembre: la prima classifica di ballo


Amici 22 anticipazioni: la sospensione di Ramon

Per gli allievi che ancora non hanno un professore di riferimento abbiamo saputo che Federica ha scelto Arisa, Maddy ha scelto Raimondo, Aaron ha scelto Rudy e Niveo ha scelto Lorella. Ancora non sa chi ha scelto Cricca. C’è stata anche la prima gara di inediti nello studio di Amici, giudicata da Federica Gentile di RTL 102.5. “I 3 ragazzi sono stati scelti dai ragazzi stessi tramite votazione anonima su bigliettino. Sono stati scelti Aaron, NDG e Tommy Dali e ha vinto Aaron che avrà il suo primo inedito prodotto”. Dalle anticipazioni di Amici News si legge: “Maglia sospesa a Ramon: Decisione della Celentano come monito perché ha mostrato tre foto in cui secondo lei non rispetta il decoro che deve mostrare perché non è a casa sua”.

Amici 22 anticipazioni: chi saranno gli ospiti?

Le due ospiti della puntata saranno Annalisa e Ornella Vanoni. E’ stata stilata la classifica di canto, dove i giudici sono Vanoni e Gentile (RTL). La classifica di ballo vedrà come giudice Giuseppe Giofrè. C’è stata un accesa discussione tra Rudy (Lorella concordava con Rudy) e Arisa su Wax dopo la sua esibizione per la classifica perché per Rudy ha solo urlato per tutta la canzone. La classifica di canto ha visto arrivare al primo posto Cricca e Federica con il voto di 9, al secondo posto Niveo che ha conquistato il voto di 8.5, al terzo posto è arrivato Piccolo g che è stato premiato con un 8, mentre al 4 posto si sono classificati Wax e Andre con il voto di 7.

La gara di improvvisazione dei ballerini

Gli ultimi due nelle varie classifiche sono a rischio eliminazione dal loro prof, anche se nessuno poi è stato eliminato come vi abbiamo annunciato. Inoltre Andre che si è esibito con una cover e ha eseguito il compito che gli ha dato in settimana Rudy. Si è svolta la gara ballo tra 3 ballerini sull’improvvisazione. Stessa procedura della votazione anonima per scegliere i ragazzi. Vengono scelti Ludovica, Megan e Samuel. Vince Ludovica che si esibirà il 22 ottobre al palalottomatica al concerto di Mengoni.

La classifica di ballo

Invece la classifica di ballo ha visto trionfare Samu al primo posto con il voto di 9.2, al secondo posto si è piazzato Gianmarco con il voto di 8, mentre al terzo posto è arrivato Mattia con il voto di 7.5, e infine al quarto posto Maddalena con il voto di 6.2, al quinto posto Rita con il punteggio di 6. Asia ha svolto un compito dato in settimana dalla Celentano. Lunga discussione tra la Cele e Todaro perché secondo la Celentano Asia non doveva entrare. Nei ballo di improvvisazione per i 3 ballerini c’erano degli oggetti misteriosi messi in 3 scatole. Le sceglievano al buio. Megan ha scelto la 2 e c’era un telefono, Ludovica la 3 e c’era una cornice mentre Samuel aveva un mazzo di fiori.

Amici 22 anticipazioni: la delusione di Rita

Rita purtroppo non hanno detto praticamente nulla perché il voto era segreto essendosi esibita per penultima quindi ha solo ballato un pezzo modern e poi tornata al posto. Maddalena ha interpretato una coreografia con l’ausilio di una sedia in cui Giuseppe le ha detto che è brava, ma dovendola giudicare su questa coreografia specifica non l’ha convinto. In conclusione Piccolo G ha cantato “A muso duro”. Cricca: “Tu sei l’unica donna per me” dove ha riscritto un pezzetto. Niveo: “svegliarsi la mattina”, Wax e Andre in Inglese. Federica un pezzo in Italiano, e la Vanoni le ha detto di scandire bene le parole. Andre quando si è esibito per l’eliminazione ha cantato demons come cover e il compito di Rudy era la canzone di de Gregori sempre e per sempre.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti