Amici 21 settembre: la prima classifica di ballo

0
263

Oggi 21 Settembre è andata in onda la seconda puntata del daytime di Amici 22 dove i due cantanti Cricca e Tommy hanno parlato con i loro familiari. Il ballerino Samuel ha raccontato l’amore per il suo papà Paolo che è morto, ma è sempre presente nella sua vita. Infine sono iniziati i primi giudizi dei professori di ballo nei confronti degli allievi ballerini con un a prima classifica che ha fatto molto discutere.


Amici 22: cosa succederà nella prima puntata?


Amici 21 settembre: le chiamate degli allievi alle loro famiglie

Il cantante Cricca chiama la sua famiglia e parla con la sua sorella raccontando della sua prima esibizione con il pubblico e della sua contentezza per essere entrato nella scuola di Amici. Anche il cantante Tommy Dali chiama i suoi genitori e piange parlando con il suo papà dicendo che tutto il lavoro fatto precedentemente ha dato i suoi primi frutti. Inoltre Tommy parla con Maria mentre sistema le foto nella sua camera. Anche il ballerino Samuel appena entrato in casetta chiama la mamma che però non risponde, e parlando con Maria fa vedere un cuscino con una foto che ritrae il suo papà Paolo, sua mamma, suo fratello e lui. Suo papà è morto, e Samuel ha fatto vedere la lettera che ha scritto il giorno dopo della morte di suo padre, dicendo che l’ha recitata al funerale in chiesa. Samuel chiama la nonna che non risponde e richiama la mamma che stavolta risponde e gli dice di essere felice e di stare attento alla fede di matrimonio del padre e Samuel dice che appenderà la famosa lettera al muro.

I voti dei professori di ballo

Sono stati svelati poi i voti dei professori di danza in riferimento alla prima edizione degli allievi ballerini dove uscirà una media, e da quella media ne scaturirà una classifica. Comincia Samuel, la Celentano da 6, Todaro da 8, e Emanuel Lo 7. E’ il turno di Mattia, la Celentano da 5, Todaro 9 e Emanuel 7. Si passa poi a Samu, la Celentano da 6, Todaro 7,5 Emanuel da 8, Gianmarco invece riceve dalla Celentano 6,5, Todaro da un 5, e Emanuel da un 6, Ramon riceve dalla Celentano un 8, da Todaro un 5, e da Emanuel Lo 4, Megan riceve un 6 dalla Celentano, un 7 da Todaro, e un 6 da Emanuel, Maddalena riceve dalla Celentano 6,5, dalla Todaro 7,5 e da Emanuel 9, Ludovica riceve 6 dalla Celentano, 4,5 da Todaro, e 8,5 da Emanuel Lo, Asia riceve uno 0 pesante dalla Celentano, 8 da Todaro, e 5 da Emanuel e infine Rita riceve dalla Celentano 7, da Todaro 5, e da Emanuel Lo 5.

Chi è primo in classifica?

La classifica dice che la prima è Maddalena, il secondo è Samu, terzi Mattia e Samuel, quarte Ludovica e Megan, quinto Gianmarco, sesti Ramon e Rita, e settima Asia. La Celentano chiama i suoi ballerini Rita e Ramon e discute sulla classifica dicendo che i voti di Todaro e Emanuel Lo nei confronti dei suoi allievi sono stati ingiusti e che i volti altri che hanno dato per i loro allievi sono stati esagerati.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti