Amici 20: nel daytime polemiche e voti inaspettati

0
453
Amici 20

Ieri 30 Novembre 2020 è andata in onda la puntata del Daytime pomeridiano di Amici 20. Sono successe molte cose, alcune incredibili e le polemiche come sempre hanno tenuto banco. Gli allievi che non si erano ancora esibiti lo hanno fatto e nessuno è uscito dalla scuola dopo Giulio. Ma un professore di Canto ci è andato giù pesante con i voti, inoltre vi sveleremo tutto quello che è successo nella puntata.

Cosa è successo ad Evandro?

Questa settimana Evandro ha preparato due brani voluti da lui stesso, scartando invece quelle proposte dal suo insegnante Rudy Zerbi. Si è esibito sulle note di “Pensiero Stupendo di Patty Pravo. Immediatamente dopo la performance del suo studente, Rudy si è detto molto contrariato. Rudy ha detto: “Hai fatto diventare una canzone erotica, intensa, passionale, quasi un canto di protesta politica, sguaiato. Vorrei parlavi di consapevolezza, perché voi dovete capire che se siete qui, siete qui per crescere, non perché avete un progetto già fatto e finito. Io ti avevo assegnato qualcos’altro su cui lavorare che tu hai scartato apriori e hai scelto di cantare questa canzone, che per me è da 2, forse da 1. Non mi capacito di come non vogliate mettervi in gioco, di come non abbiate il coraggio di lavorare e provare delle nuove cose.

Per altro, tu sai molto bene che io ti avevo assegnato una canzone che già conoscevi molto bene che era comunque ” Tre Parole” dove tu avresti potuto mettere in gioco la tua ironia, il tuo essere folle come dicevo l’altra volta che hai fatto Gaber. Tene sei fo**uto e hai portato una canzone che ha mio parere hai fatto in modo disastroso”.

Amici 20: Evandro cosa ha risposto a Rudy Zerbi?

Evandro ha risposto alle critiche dell’insegnante con molta educazione e calma. Ha accettato e compreso tutte le parole di Rudy ma ha anche detto che con questo brano voleva mostrare una sua parte più personale senza ripetersi. Arisa ha apprezzato invece il ragazzo definendolo bravo e bello, inoltre ha dichiarato: “Io un concerto di questo ragazzo, così come ha interpretato Pensiero stupendo, me lo andrei a vedere. Lo trovo british, lo trovo internazionale, lo trovo preparato in tutto quello che dice”. Il produttore musicale Michele Canova collegato da Los Angeles sta ascoltando tutti gli allievi cantanti di Amici 20 ed ha trovato un profilo interessante con cui lavorare.

Ha sentito tutto il materiale di Evandro, inviato precedentemente dalla produzione. Gli è piaciuta molto la sua voce ed il suo timbro, ma tra le sue canzoni non ha trovato qualcosa che gli piaccia. Evandro l’ha presa in maniera molto sportiva e ha ringraziato col sorriso Michele Canova. Lo studente ha affermato di essere contento di avere 19 anni e quindi di avere una vita davanti per migliorarsi.

Amici 20: Leonardo piace sempre di più a Rudy Zerbi?

L’allievo di Rudy Zerbi sta riscuotendo un gran successo e ha colpito subito Michele Canova che di lui ha detto: “Leonardo secondo me ha una caratteristica nella voce che a me piace molto, ha qualcosa di personale, connette le emozioni con la maniera in cui canta. Ti devo dire la verità: c’è un pezzo in particolare che mi è piaciuto molto e a cui mi piacerebbe lavorare che si chiama “Via Padova”. Ti dirò, ho già anche buttato giù delle idee, poi non lo so se si può fare, ma mi piacerebbe proprio produrlo”.

Vedremo cosa succederà oggi nel nuovo Daytime che verrà trasmesso alle 19:00 su Italia Uno.

Leggi anche: Amici 2020: Giulio eliminato e Rosa attaccata dalla Celentano

Sito ufficiale Twitter Amici: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/

Commenti