Amici 2020: Giulio eliminato e Rosa attaccata dalla Celentano

0
836
amici-2020

Ieri 28 Novembre 2020 è andata in onda la terza puntata di Amici 2020, ricca di sorprese e di lotte agguerrite per gli allievi della scuola pur di difendere il loro banco. Mai come in questa stagione l’esperienza nel talent può essere minacciata ogni giorno dagli sfidanti che saranno pronti a far saltare il banco. Le cose che Alessandra Celentano ha detto a Rosa l’allieva ballerina sono state molto forti, ma la ragazza sembra essere più forte anche delle critiche.

Amici 2020: In cosa consistono le sfide?

La caratteristica del pomeridiano di Amici 2020 sono le sfide, e le discussioni che nascono da queste. I casting in sostanza non si sono mai chiusi, i professori infatti cercano ancora persone da proporre in sfida con i protetti dei professori “rivali”. Nella puntate del sabato quindi il prof annuncia che secondo lui fuori c’è qualcun altro è più meritevole di un banco. La sfida è giudicata da un giudice esterno dopo aver sentito cantare, o visto ballare il concorrente.

Ecco i ragazzi che sono ancora in gara nel programma: Sangiovanni, Kika, Esa, Aka7Even, Arianna, Evandro, Raffaele, Leonardo e Letizia nella categoria Canto. Nella categoria del ballo, invece, sono presenti ancora Rosa, Samuele, Martina, Giulia e Riccardo.

Amici: cosa succede a Giulio?

Rudy Zerbi ha proposto una sfida per Giulio, concorrente seguito da Arisa. Giulio ha sfidato un ragazzo entrato in casetta già da venerdì 27 Novembre Deddy. Arisa non capisce il perché, giustificando il suo allievo, scordandosi che aveva anche lei proposto una sfida per un alunno di Zerbi. Zerbi dice di aver dubbi su Giulio dall’inizio: “non si capisce quello che sei, per me questo vuol dire che non hai personalità”.

Federica Camba è giudice della sfida tra Giulio e Deddy. Inizia Deddy che si è esibito con il suo inedito dal titolo “Nella Notte” cantato in pianoforte. La sfida prosegue con Giulio che canta un suo inedito dal titolo “Vieni con Me” che non aveva mai cantato ad Amici. Finite le due esibizioni Federica Camba decide che Giulio dovrà lasciare il banco a Deddy. 

Amici 2020: Arisa mette in sfida Leonardo

La prima a mettere a rischio di uscita un componente della scuola di Amici 2020 è Arisa che propone un sfida con Leonardo La Macchia come protagonista. L’allievo di Rudy Zerbi si troverà a sfidarsi con Gregory. Carlo Di Francesco e Federica Camba dovranno decidere le sorti della competizione a due. vince Leonardo la sfida che così riprende la sua maglia di allievo e continua il suo percorso.

Poi è la volta di Rosa di Grazia che balla sulla musica di Renato Zero coperta da una maschera sul volto e convince Lorella Cuccarini mentre Alessandra Celentano esprime alcuni dubbi sull’esibizione a cui ha assistito. Alla fine la maglia è confermata. Inoltre Alessandra punta l’attenzione sulla sua bellezza, ma dice anche che oltre a quello secondo lei non c’è bravura. La Celentano e Rosa battibeccano su questo argomento ma alla fine Rosa resta nella scuola.

Amici 2020: Arianna è in crisi?

Arianna Gianfelici, allieva di canto, non ha voluto preparare una cover che le ha suggerito Rudy e ha voluto presentare un suo inedito “Scatola del cuore”. La sua maestra di canto sottolinea difficoltà nel preparare i pezzi con lei e Zerbi vuole sospendere il giudizio nei suoi confronti. Kika canta un brano di Adele. Se per Arisa è una buona performance, per Rudy ha urlato troppo. In ogni caso la maglia è confermata.

Evandro non ha convinto Rudy dopo la sua esibizione mentre Sangiovanni ha ottenuto un giudizio positivo dal suo insegnante. Michele Canova, durante un collegamento da Los Angeles, racconta di aver apprezzato soprattutto l’inedito di Esa Abrate, dandogli comunque dei consigli per migliorare. Apprezza anche l’inedito di Leonardo La Macchia.

Leggi anche: Amici-2020: il Riassunto delle prime due puntate

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti