Oggi 18 Ottobre 2022 è andata in onda una nuova puntata di Amici riferito al daytime su Canale 5. L’allievo Gianmarco ballando ha visto confermare la sua maglia con i complimenti della sua maestra Alessandra Celentano. Le dichiarazioni di Andre e Piccolo G non sono piaciute per nulla agli altri cantanti visto che ne hanno avute da dire per tutti. Infine Asia si arrabbia discute con Claudia mentre il televoto per la sua permanenza viene chiuso.
Amici 14 Ottobre: il confronto tra Rita e Giulia
Amici 18 Ottobre: cosa hanno detto Andre e Piccolo G?
Dopo la conferma della maglia di Gianmarco con annessa lite tra la Celentano e Raimondo Todaro per via dei progressi del ballerino che secondo Raimondo non ci sono stati, mentre secondo la Celentano si passa alle opinioni di Andre e Piccolo G in merito ai colleghi cantanti. Di notte Piccolo G parla di Wax che nell’ultima puntata domenicale ha stonato ed ha preso il suo stesso voto, cosa che gli ha dato fastidio. Inoltre Piccolo G gli ha detto che anche se è stato accusato di non aver trasmesso emozione aveva invece scritto delle cose buone e aveva saputo interpretare il pezzo. Andre dice che AAron potrebbe arrivare in finale ma è ancora troppo immaturo,che non va d’accordo con lui e che è falso nei suoi atteggiamenti. Andre aggiunge che lui ha riconsociuto subito la sua falsità e che quando è davanti alpubblico saltella e ostenta sicurezza ma in fondo è molto debole, e conclude dicendo che non gli vuole bene.
Amici 18 Ottobre: fiumi di parole
Crede infine che AAron finga timidezza ma fa finta di esserlo per l’applauso del pubblico. Poi Andre passa a parlare di Niveo non lo vede in finale perchè non è originale e i suoi pezzi non catturano il suo interesse. Poi parlando di Wax Andre dice che potrebbe arrivare in finale, mentre Cricca no perchè anche se sa interpretare ed ha personalità non è il migliore. Comunque Andre dice che anche Cricca non gli sta per nulla simpatico e che lo considera un prepotente, che anche se non lo fa apposta capisce di prevaricare sugli altri e fa finta di nulla. Per lui Cricca è un buon cantante ma i suoi pezzi sono qualcosa di già sentito. Su Ndg Piccolo G dice che è bravo, ha talento, potrebbe avere successo ma non ti cambia la prospettiva o ti fa riflettere. Insomma sarebbe un cantate di passaggio, non un vero artista.
Amici 18 Ottobre: la prima lite della stagione
Infine su Tommy Andre dice che non lo vede in finale e che a livello vocale non ha una brutta voce ma ha volte sembra stridula, ma che scrive sempre dei suoi problemi nel testo e questo diventa stancante e che a lui non arriva quando canta. Il gorno dopo i cantanti incriminati vengono a conoscenza delle parole di Andre e Piccolo G, e non la prendono molto bene come è ovvio. Wax dice a Piccolo G di parlare di meno, Tommy dice ad Andre che sarà il tempo a decidere se lui vale o meno e che le chiacchiere se le porta il vento.Inoltre Tommy dice ad Andre che è falso visto che dopo la puntata gli ha detto che aveva spaccato e gli era piaciuto quando invece pensava che aveva una voce stridula. AAron gli dice di giudicare di meno e di fare di più, Andre gli risponde nuovamente che sia falso, e AAron dice di non esserlo. Quando Andre gli chiede perchè gli interesa cosa pensi di lui aAron risponde che llo condiderava maturo e intelligente, quando invece è furbo e scaltro.
La discussione tra Asia e Claudia
Ndg ci è rimasto male e dichiara a AAron che chiuderà i rapporti con Piccolo G per le parole che ha ascoltato, e che anche se i due hanno parlato dopo aver ascoltato quelle parole non certo rispettose il rapporto è irrimediabilmente guastato. Ma le liti non sono finite qui perche Asia è stata raggiunta sul divano in saletta da Claudia che l’ha battuta ed ha perso il suo banco nella puntata di domenica. Claudia gli dice di esserci rimasta male quando ha sentito che Asia ha detto che meritavano il banco entrambe al 50 percento. Inoltre Claudia dice di conoscere bene Asia da un anno e sa che svolge tre lavori, la mattina lavora in un bar, poi insegna danza e la notte lavora in discoteca e sa anche quanto guadagna perchè lavora anche lei nella stessa discoteca.
La rabbia di Asia
Dice che Asia ha comunque una macchina, ed è a venti minuti dalla scuola di danza di un certo Samuele e che quindi si poteva permettere di prendere lezioni di danza, visto che Asia aveva detto di non aver mai avuto la possibilità di studiare danza e lo ha fatto solo tramite video Youtube. Infatti Claudia dice che una lezione di danza costa solo 10 Euro, e che si era stupita che Asia non venisse mai alla scuola di danza vicino casa. La frase di Asia quindi gli ha dato fastidio perchè per Claudia non ha messo la stessa dedizione che ha messo lei nell’imparare un mestiere artistico come quello della ballerina. Asia dice che avrebbe iniziato a studiare in quella scuola ma poi sono arrivate le selezioni di Amici ed ha lasciato perdere tutto visto che quest’opportunità è migliore e non poteva lasciarsela scappare.
Amici 18 Ottobre: la preparazione continua di Asia
Inoltre Asia dice che da anche dei soldi alla sua famiglia, e che spesa, costi della macchina ricadono solo su di lei e che infine aveva messo dei soldi da parte per entrare in quella scuola. Asia parlando con Piccolo G dice che Claudia non si doveva permettere di giudicare la sua vita e le sue scelte, e che se è ad Amici è perchè è al suo stesso livello. Infine Asia si prepara con i professionisti mentre balla e sorride.
Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale