Amici 1 Ottobre: Lda viene ripreso da Zerbi

0
933

Venerdì 1 Ottobre 2021 è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Amici di Maria de Filippi. Lda cioè Luca D’Alessio ha criticato il lavoro del Produttore Musicale Whale, scatenando lei ire di Rudy Zerbi che ha criticato l’atteggiamento dell’allievo. Mirko ha avuto un momento di sconforto nella saletta da ballo, Alex parla con il Produttore Musicale Katoo mentre Christian si prepara per la sfide.


Amici 30 Settembre: Inder in disaccordo con la Pettinelli


Amici 1 Ottobre: Lda viene rimproverato da Zerby

Lda ha sbottato: “Voglio sforzarmi di trovare il senso, un miglioramento. Quando canto io sento che corro” si lamenta. Poi dopo aver ascoltato la versione finale sbotta con un “Che schifo”. Viene richiamato da Rudy Zerbi in sala prove. Rudy dice all’allievo: “Sei lo stesso LDA che il produttore D.Whale per te era un grande, che ti tremavano le gambe solo perché avrebbe prodotto il tuo pezzo? Mi fa venire il dubbio. Quando te lo presento dici quello, passano delle ore, vai in studio e dici quelle cose? Quanti dischi di platino hai fatto tu quando ha iniziato a fare questo lavoro? Contesti un Produttore che ha lavorato con buona parte dei più grandi della musica italiana. Lo contesti all’inizio del lavoro, nemmeno alla fine dicendo che non condividi le sue scelte”.

Amici 1 Ottobre: la sospensione di Lda

Lda chiede scusa per le cose che ha detto, ma Zerby rincara la dose: “Altro punto. Ti ho assegnato un pezzo di Mengoni. Ti piace? La base che abbiamo scelto non ti piace e la volevi fare al pianoforte. Quello che ti voglio dire è che tu sei qui per fare un percorso dentro alla scuola. Se tu ritieni di sapere già tutte queste cose, liberissimo di fare il tuo percorso. Prendi la valigina e vai fuori di qua. Qui dentro devi fare un percorso diverso. Cosa vuoi fare?”. Alla fine Rudy dice: “La maglia è sospesa. Se nella prossima puntata canterai l’inedito come ti ha detto il Produttore o il pezzo di Mengoni con la base che ti ho dato io. In caso contrario, la maglia resta qua e tu sei libero di andare per la tua strada”.

Giacomo vuole entrare ad Amici

Rudy Zerbi ha dato inoltre la possibilità di conquistare il banco studiando nella scuola per preparare la sfida. Dopo due settimane, l’insegnante ritiene che Giacomo sia finalmente pronto per affrontare la sfida e provare a prendere quella maglia che sogna da tempo. “Mi sto rendendo conto che ogni giorno che passa imparo sempre di più e mi sto rendendo conto che ho sempre più fame d’imparare. Siccome fuori non ho tempo e possibilità per farlo, so di essere nel posto giusto e spero di riuscire a prendere il banco per poter aiutare mia madre e imparare. Già essere arrivato a questo punto da solo è già una vittoria” afferma Giacomo. Mirko ha una crisi di pianto in saletta da ballo dove le sue paure vengono fuori e le lacrime raccontano della paura di uscire dalla scuola. Anche Christian vuole rendere orgogliosa la mamma vincendo la sfida contro Dario.

Amici 1 Ottobre: la tensione di Flaza e la gioia di Tommaso

Flaza è tesa come una corda di violino e sa bene che con Gea non sarà facile vincere, ma la speranza di rimanere gli da forza e coraggio per rimanere aggrappata ai suoi sogni. Tommaso invece rimane contento della chiacchierata con il Produttore Musicale Katoo che gli parla del suo singolo Sogni al cielo ascoltando con lui il pezzo finito. L’allievo fa i complimenti al Produttore che sorride e dice che è tutto merito della sua voce, mentre la Cuccarini dice che faranno grandi cose insieme.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here