Amici 30 Settembre: Inder in disaccordo con la Pettinelli

0
354

Giovedì 30 Settembre 2021 è andata la nuova puntata di Amici su Canale 5. Lda ha incontrato via videochiamata il Produttore Musicale D.Whale. Si passa poi alla sfida (non sfida) di Christian e Dario, mentre la Celentano aveva chiesto a Carola di candidarsi per la sfida ma la ragazza non se la sentiva scoppiando in lacrime. Inder discute con Anna Pettinelli e Nicole ascolta il suo pezzo con il produttore Musicale Zef. Giacomo canta nella saletta con Rudy e Matt partecipa ad una lezione speciale.


Amici-2021: Carola cade in una profonda crisi di identità


Amici 30 Settembre: la forza ritrovata di Carola

Dopo la notte difficile Carola decide di candidarsi nella sfida contro Dario ascoltando le parole di Alessandra Celentano e Maria gli ricorda che comunque anche Christian si sta preparando per la sfida. Il ballerino infatti dice di volere essere lui a sostenere la sfida visto che la Maestra Veronica Peparini lo ha scelto come sfidante. Maria gli chiede se ha avvertito la sua mamma della sfida e Christian dice ancora di no. La de Filippi alla fine ricorda sia a Carola che Christian che comunque devono prepararsi comunque. Lda cioè Luca D’Alessio ha cantato il suo pezzo Quello che fa male e ha parlato con il produttore Whale che è rimasto entusiasta dell’allievo.

Amici 30 Settembre: Inder pone domande alla Maestra Pettinelli

Inder vede arrivare Anna Pettinelli che gli chiede di cantare la canzone di Myss Keta “Pazzeska”, ma ha saputo che l’allievo non vuole farlo. La Pettinelli allora chiede: “Ti sei lamentato perché non ti piace il pezzo?” Inder spiega che non ci si trova a suo agio dicendo: “Non ha niente a che fare con me”. La docente lo corregge: “La mia difficoltà è di spiegare chi è Inder alle persone che non hanno mai ascoltato la musica di Inder. La tua musica non è facile, non è immediata. Devo farti cantare dei pezzi che la gente già conosce per poi far conoscere te. I toni orientali ci sono un po’ in questo pezzo. E’ sbattere in faccia alla gente quello che sai fare tu. Cambia le parole se vuoi, ti do l’opportunità di scrivere dei tuoi pensieri sulla donna, di cambiarle. Fai vedere che le donne non sono così. Ti do l’opportunità di farlo diventare come vuoi tu. E’ la cosa più simile per far capire il tuo linguaggio. Al momento mi devi dare credito e ti devi fidare”.

Nicole: felice per la sua Onde

Alla fine della puntata Nicole ascolta il suo inedito Onde e l’emozione la travolge. Entusiasta parla in saletta di canto con il suo Produttore Musicale Zef che tesse le sue lodi e gli dice che ha una buona vocalità. Rudy Zerbi ascolta le parole del produttore e dice a Nicole che ora dipende solo da lei far capire al pubblico chi è senza maschere e senza filtri. Nicole ringrazia e dichiara che farà consiglio di tutte le cose che gli vengono dette. Giacomo parla in sala canto con Zerby e scopre che l’Insegnante gli comunicherà finalmente ch dovrà sfidare a breve.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti