American Horror Stories: il primo teaser della serie

0
169
american-horror-stories
american-horror-stories

American Horror Stories, la serie spin off di Ryan Murphy, ha finalmente un primo teaser trailer: al momento non si conoscono ancora molti dettagli, compresa la data di rilascio, del progetto parallelo ad American Horror Story.

Quanti saranno gli episodi di American Horror Stories?

Diversamente dal concept delle stagioni del progetto di partenza, American Horror Stories sarà molto più autoconclusivo: si tratterà di 16 episodi conclusivi, ispirati a miti e leggende (un trend che da Roanoke ha ormai preso piede in casa Ryan Murphy). Rimarrà la consuetudine di far recitare nel progetto dello spin off gli attori che abbiamo imparato a conoscere grazie al progetto originario: e chissà che non ricompaia anche Lady Gaga, che ha recentemente vissuto una brutta disavventura.

Il progetto

Il progetto di American Horror Stories è stato annunciato da Ryan Murphy a maggio dello scorso anno con lo scopo di rivitalizzare l’atmosfera dello spettacolo principale, giunto ormai piuttosto stancamente alla decima stagione. Vediamo il primo breve teaser del nuovo progetto di Ryan Murphy, rilasciato dall’emittente FX.

American Horror Story e cast

Per quanto riguarda invece lo show principale, la decima stagione di American Horror Story è in fase di produzione e non si conoscono molti dettagli: la lavorazione è rallentata, come per molte altre serie, dallo scoppio della pandemia. Questi al momento i nomi confermati dei componenti del cast: Kathy Bates, Frances Conroy, Macaulay Culkin, gli immancabili Sarah Paulson ed Evan Peters, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, le vecchie conoscenze Lily Rabe e Finn Wittrock, Angelica Ross. Guarda il teaser

Commenti