STOFFA DA CAMPIONI: CAMBIO DI GIOCO, IL NUOVO TRAILER

0
202
STOFFA DA CAMPIONI CAMBIO DI GIOCO
STOFFA DA CAMPIONI CAMBIO DI GIOCO

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la key art di Stoffa da campioni: cambio di gioco, la nuova serie originale che debutterà sulla piattaforma da venerdì 26 marzo.

Di cosa parla Stoffa da campioni: cambio di gioco?

In questa stagione, composta da 10 episodi e ambientata nel Minnesota di oggi, i Mighty Ducks si sono evoluti da perdenti qualunque a una squadra di hockey giovanile ultra-competitiva e vincente. Dopo che il dodicenne Evan Morrow (Brady Noon) viene tagliato fuori dai Ducks senza tante cerimonie, lui e sua madre, Alex (Lauren Graham), decidono di costruire la propria squadra di outsider per sfidare la cultura spietata della vittoria a tutti i costi, tipica degli sport giovanili di oggi. Con l’aiuto di Gordon Bombay, riscoprono la gioia di giocare solo per amore del gioco stesso.

Il cast

Il cast è composto da giovani attori emergenti tra cui Brady Noon, Maxwell Simkins, Swayam Bhatia, Luke Islam, Kiefer O’Reilly, Taegen Burns, Bella Higginbotham e DJ Watts.

Cast tecnico e produzione

Stoffa da campioni: cambio di gioco è prodotto da ABC Signature, come parte dei Disney Television Studios. Steve Brill, il creatore originale, sceneggiatore e produttore esecutivo di tutti e tre i film, che hanno generato un franchise NHL, è tornato come co-creatore e produttore esecutivo della nuova serie. Josh Goldsmith e Cathy Yuspa (The King of Queens, 30 anni in 1 secondo) sono co-creatori, produttori esecutivi e showrunner. Michael Spiller è il produttore esecutivo/regista della serie, mentre James Griffiths è il regista/produttore esecutivo dell’episodio pilota. Emilio Estevez è uno dei produttori esecutivi e Lauren Graham è co-produttrice esecutiva. George Heller e Brad Petrigala della Brillstein Entertainment Partners e Jon Avnet e Jordan Kerner sono anche non-writing executive producers. Guarda il trailer di di Stoffa da campioni: cambio di gioco.


Disney: maggiore scelta per adulti con Star


Commenti