All Saints & Sting: Message in a Bottle

0
2080

Le All Saints e Sting hanno pubblicato una nuova versione di “Message in a Bottle” di The Police. Le nterpreti di “Never Ever” , “Pure Shores” e tante altre hit, hanno rivisitato questa canzone del 1979 insieme al frontman della rock band.

Dopo che le All Saints avevano già suonato la canzone al concerto della BBC Children in Need nel 2018, le quattro componenti della girl band hanno incluso il brano nei loro concerti. L’uscita di “Message in a Bottle” è la prima uscita della band dal loro ultimo album “Testament” dal 2018. Per quanto riguarda Sting, la canzone segna il suo ritorno in musica da “My Songs” dal 2019.

Il brano è stata prodotto da Future Cut, composta da Tunde Babalola e Darren Lewis, già al lavoro per Rihanna, MIA e Shakira. Cosi Le All Saints hanno parlato di questo progetto: “Eravamo in studio a lavorare su un nuovo arrangiamento per la canzone per un’apparizione radiofonica. Quindi abbiamo deciso che avremmo registrato ciò a cui potevamo pensare. Siamo rimasti entusiasti che Sting abbia ascoltato la nostra demo originale e si è offerto di includere la sua voce nella traccia “. Non è ancora noto se la registrazione di “Message in a Bottle” entrerà a far parte di un nuovo album per le All Saints. 

Cosa ne pensate di questa collaborazione? Vi lasciamo qui sotto con l’audio di “Message In A Bottle” delle All Saints insieme a Sting.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here