Alicia Vikander: Tomb Raider avrà il sequel

0
1069
Tomb Raider

Alicia Vikander: Tomb Raider avrà il sequel

Alicia-Vikander
Alicia-Vikander

Hollywood ha da tempo scoperto il mercato dei sequel, e oramai sono anni che li sforna con regolarità. Ad esempio La serie di James Bond. La maggior parte degli adattamenti dei supereroi dei fumetti.

I film Fast & Furious (per ora). Ma ci sono anche un paio di film che hanno una base di fan appassionati alla ricerca di un sequel, anche se il movimento su detti follow-up non è così rapido come alcuni potrebbero sperare. Ti sto guardando, Alita: Battle Angel e The Man from U.N.C.L.E

Adesso anche Tomb Raider di Alicia Vikander, una storia sulle origini e una rivisitazione del classico videogioco che vede l’attrice nei panni della cercatrice di tesori Lara Croft, avrà il suo seguito.

La stessa Alicia Vikander era pronta a tornare protagonista di Tomb Raider 2.

Alicia Vijkander (Tomb Raider)

Parlando di Tomb Raider 2 ha detto: “Il nostro piano era quella di iniziare a girare quest’anno”, ha dichiarato l’attrice. “Ovviamente tutto è cambiato a causa della pandemia. Le cose sono molto diverse al momento. Per ora ne stiamo discutendo, quindi spero di poter iniziare a girare l’anno prossimo.”

Quello che è incoraggiante sono le riprese di diversi film importanti sono riprese, Jurassic World: Dominion, The Batman e Spider-Man 3 sono solo alcuni titoli, quindi è possibile che il sequel di Tomb Raider possa tornare a un ritmo e elaborare un programma che potrebbe farlo arrivare nelle sale nel 2022.

Il sequel di Tomb Raidern (Alicia Vikander) sarà diretto da Ben Wheatley. La sceneggiatura del secondo capitolo è stata affidata a Amy Jump, nota per la sua collaborazione di lunga data con il regista e partner, con il quale ha co-scritto la pellicola d’azione Free Fire (che vedeva nel cast Brie Larson, Cillian Murphy e Armie Hammer), Kill List, A Field In England, SightseerseHigh-Rise.


Ex Machina: umano o artificiale?


Commenti