Alicia Keys svela il nuovo singolo, Love Looks Better

Ascolta il nuovo brano tratto dall'album Alicia in uscita il 18 settembre

0
144

Alicia Keys ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo, Love Looks Better, durante la trasmissione di calcio d’inizio della NFL 2020 di domenica sera negli Stati Uniti.

La canzone è tratta dal prossimo album Alicia della 15 volte vincitore del Grammy, ed è stata scritta e co-prodotta dalla stessa Alicia Keys, insieme al frontman dei OneRepublic Ryan Tedder.

Con queste parole l’artista parla del suo nuovo brano: “Questa canzone è un pieno di energia! Parla in maniera esplicita di come eravamo sommersi dagli impegni quotidiani, quanto velocemente ci spostavamo da un parte all’altra e di come ora abbiamo realizzato che “il mio amore sembra più bello con te”. Questo è il momento giusto per essere presenti l’uno per l’altro. È una sensazione che ora possiamo capire tutti. Questa è l’energia perfetta che porta all’uscita del mio nuovo album Alicia,” 

Questo ultimo anno, Alicia Keys ha incuriosito i fan con estratti di “ALICIA”, l’album più personale della vincitrice di 15 GRAMMY. Il mese scorso è uscito “So Done,” un brano catartico R&B in collaborazione con Khalid, che ha ricevuto il plauso della critica; iHeart lo ha definito “un inno mandato da Dio, se mai ce ne fosse uno”. La canzone segue il grande successo “Underdog,” che è uscito all’inizio dell’anno diventando in poco tempo uno dei brani più trasmessi in radio entrando nella Top 20 dell’airplay.

Cosa pensate del nuovo singolo “Love Looks Better” il nuovo singolo di Alicia Keys? Fateelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio del brano.

Commenti