Harrison Ford è sbarcato in Sicilia. È arrivato a Catania, pronto a incontrare il pubblico siciliano. L’attore hollywoodiano, un’icona del cinema mondiale è arriuvato al Taormina Film Fest per presentare l’ultima fatica Indiana Jones e il quadrante del destino.
Harrison Ford
Ford si è dimostrato gentile e disponibile con tutti coloro che lo hanno avvicinato per un autografo o una foto, diverso dal personaggio scostante e non avvicinabile di anni fa.
Le sue parole
Parlando del suo ruolo nel film, inizia una disamina su chi è per lui il vero eroe: “Interpreto un eroe e non un archeologo.Non c’è un vero modo di interpretare un eroe se non ti metti un mantello e una tuta in lycra.Allora sì si può essere davvero un supereroe. Ciò che io ammiro davvero sono le persone comuni che diventano eroiche e si comportano in modo straordinario in una particolare circostanza e lo fanno disinteressatamente“.
E ancora
Quale dei suoi personaggi interpreterebbe di nuovo? “Interpreterei di nuovo chiunque, ma li rivisito solo se penso che ci sia una possibilità di fare qualcosa dello stesso livello o migliore rispetto ai film precedenti. In questo caso volevo concludere la serie di cinque film in modo non dico definitivo, ma senza un cliffhanger“.
Indiana Jones e il quadrante del destino
domani in anteprima italiana Indiana Jones e il quadrante del destino, lungometraggio Lucasfilm diretto da James Mangold. Il film uscirà invece in sala il 28 distribuito da The Walt Disney Company Italia. Insieme ad Harrison Ford all’incontro stampa Phoebe Waller-Bridge e il supercattivo Mads Mikkelsen.
Taormina Film Fest: Al via la 69ma edizione