Natale: “A Man Called Otto” con Tom Hanks e il biopic di Whitney Houston

0
775
Natale

La Sony Pictures ha una scaletta piena per il botteghino di Natale di quest’anno, con il film in uscita di Tom Hanks “A Man Called Otto” e il film biografico di Whitney Houston “I Wanna Dance With Somebody” che usciranno a pochi giorni l’uno dall’altro.

Di cosa parla “A Man Called Otto” in uscita a Natale?

“A Man Called Otto”, che è stato acquisito da Sony la scorsa settimana per 60 milioni di dollari dall’European Film Market, debutterà nelle sale il giorno di Natale. Il film è ancora Basato sul romanzo bestseller di Fredrik Backman, “A Man Called Otto” racconta la storia di un vedovo scontroso e severo che tiene il resto del suo quartiere alle sue rigide regole. Ma proprio mentre Otto sta per rinunciare alla sua vita, instaura una nuova amicizia con i suoi vicini, spingendolo a subire una trasformazione. Il film è diretto da Marc Forster, con David Magee che adatta la sceneggiatura.

Natale in uscita: “I Wanna Dance With Somebody”

“I Wanna Dance With Somebody” di TriStar Pictures, con Naomi Ackie nei panni di Houston, è ora passato dal 23 dicembre al 21 dicembre. Diretto da Kasi Lemmons, la sceneggiatura di “I Wanna Dance With Somebody” è scritta da Anthony McCarten. Il film è interpretato anche da Stanley Tucci, Nafessa Williams, Clarke Peters, Tamara Tunie e Ashton Sanders.

Naomi Ackie

Naomi Ackie interpreterà Whitney Houston nel film biografico diretto da Kasi Lemmons. Inoltre, la sceneggiatura sarà scritta da Anthony McCarten e porterà il pubblico in un viaggio emozionante ed energico attraverso la carriera e la musica di Houston.

Nafessa Williams

Nafessa Williams è stata scelta per interpretare Robyn Crawford. La Crawford era l’assistente di lunga data di Houston, che in seguito sarebbe diventato il direttore creativo di Houston, pur rimanendo uno dei suoi amici più cari.

Whitney Houston

Houston è l’artista musicale femminile più premiata di tutti i tempi ed è una delle artiste discografiche più vendute di tutti i tempi, vendendo oltre 200 milioni di dischi in tutto il mondo. Houston ha vinto sei Grammy, 16 Billboard Music Awards, 22 American Music Awards e due Emmy Awards, tra molti altri.

“I Will Always Love You”

La Houston ha debuttato come attrice con il film thriller romantico The Bodyguard, che ha registrato sei canzoni per la colonna sonora del film, tra cui “I Will Always Love You”. La canzone ha vinto il Grammy come Record of the Year ed è diventata il singolo fisico più venduto da una donna nella storia della musica. L’album della colonna sonora ha vinto il Grammy come Album of the Year e rimane l’album della colonna sonora più venduto nella storia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here