Aggiornamenti sulla data di uscita di One Piece: cast e sinossi

0
8099

La serie live-action One Piece è stata annunciata per la prima volta nel gennaio 2020, ma non c’erano dettagli su chi è nel cast, una sinossi ufficiale e quando la serie si farà strada su Netflix. Invece, tutto ciò che è stato rivelato è che la serie è ufficialmente in lavorazione, con Netflix che la sostiene.

Data di uscita di One Piece

Purtroppo, Netflix non ha annunciato una data di uscita ufficiale per questa prossima serie originale Netflix. Tuttavia, pensiamo che la prima data in cui potremmo vedere questo adattamento live-action su Netflix sia l’estate del 2022. Potrebbe uscire sullo streamer il 22 luglio 2022, che sarà il 25° anniversario del debutto del manga Queste sono solo le nostre previsioni. La serie potrebbe arrivare prima o dopo la data elencata sopra. Lo show è ancora in fase di sviluppo e le riprese non sono ancora iniziate. Quindi, avremo bisogno di un po’ più di informazioni per determinare quando esattamente questa serie arriverà su Netflix.

Il cast

Abbiamo i nomi degli attori che ritrarranno i Pirati di Cappello di Paglia! In un comunicato stampa, Netflix ha rilasciato il cast principale. Guardate gli attori che interpreteranno i personaggi principali:

  • Iñaki Godoy come Monkey D. Luffy
  • Mackenyu come Roronoa Zoro
  • Emily Rudd come Nami
  • Jacob Romero Gibson come Usopp
  • Taz Skylar come Sanji

Steven Maeda è lo showrunner, scrittore e produttore esecutivo della serie. Anche Matt Owens è accreditato come scrittore e produttore esecutivo. Tomorrow Studios, Shueisha e Netflix si uniranno per realizzare questa serie live-action. Potreste conoscere Tomorrow Studios perché questa casa di produzione è anche dietro la prossima serie live-action di Netflix, Cowboy Bebop. E, naturalmente, l’autore della serie manga, Eiichiro Oda, ha firmato come produttore esecutivo. Forniremo ulteriori informazioni sui membri del cast non appena verranno annunciati. Quindi, rimanete sintonizzati!


One Piece, quando i pirati non fanno solo paura

Sinossi

Netflix non ha rilasciato una sinossi ufficiale, ma la serie live-action è basata sul manga. Quindi la trama è la stessa. Il manga parla di un giovane uomo chiamato Monkey D. Luffy, che parte per un viaggio per diventare il re dei pirati e trovare il leggendario tesoro, One Piece. Lungo la strada recluta la sua ciurma di pirati, che si fanno chiamare i Pirati dal Cappello di Paglia. Quando Netflix rilascerà una sinossi ufficiale, ve lo faremo sapere.

Quando verranno effettuate le riprese di One Piece?

Secondo What’s on Netflix, la produzione dovrebbe iniziare in Sudafrica all’inizio del 2022. Speriamo che le riprese non vengano ritardate perché speriamo davvero di vedere questa serie live-action nel 2022. Non appena apprenderemo maggiori informazioni sul programma di produzione, ci assicureremo di aggiornarvi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here