Patrizia Reggiani interpretata da Lady Gaga è una forza chic da non sottovalutare quando sposa Maurizio Gucci (Adam Driver) nel nuovo trailer di House of Gucci. Il film arriva nelle sale il 24 novembre.
Di cosa parla House of Gucci?
Basato sul libro di Sara Gay Forden del 2001, The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed, il film diretto da Ridley Scott infatti, segue la famiglia il cui nome è sinonimo di alta moda italiana attraverso tre decenni della loro dinastia. Sotto la superficie delle loro apparenze eleganti, ci sono lotte di potere, tradimenti, scandali e omicidi.
Gucci-Reggiani
Il nuovo visual presenta il capo della casa di moda Maurizio Gucci e la storia d’amore e ancora, il matrimonio di Reggiani, insieme alle sue affermazioni che è necessario nuovo sangue in famiglia e che “è ora di portare fuori la spazzatura”. Si scopre poi che la vittima nella sua era Maurizio. Reggiani è stata processata e condannata per aver complottato l’omicidio del suo ex marito Maurizio dopo che lui l’ha lasciata per un’altra donna.
House of Gucci: Il cast e le location
Il film, interamente girato in Italia, ha visto le due star insieme ad altri volti noti del cinema statunitense, Al Pacino, Jeremy Irons, Jared Leto, Salma Hayek e molti altri, muoversi tra i luoghi frequentati allora dalla famiglia Gucci e dal jet set internazionale degli Anni ’90. Guarda il trailer italiano
Universo DC: Zack Snyder aveva un ruolo per Adam Driver